Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Principiante Ottobre 2017 Siracusa

Che data scelgo?

Maria, il 2 Aprile 2016 alle 23:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 87
Premetto che già ho una data e sarebbe 21-10-2017..io e fm abbiamo scelto la data del nostro anniversario..ci sposiamo il giorno che faremo 8 anni..amici parenti e i miei genitori mi stanno facendo venire il dubbio se sia il mese giusto per sposarsi..tutti dicono di scegliere settembre..hanno paura che piova il 21 ottobre..e io rispondo a tutti che mi sposo in Sicilia. .lì fino a fine novembre vanno a mare ancora..tutte le altre date non le sento mie..e se poi cambio a settembre..e piove proprio quel giorno??devo decidermi perché a maggio scendo giù a prenotare chiesa e location..uffa...

87 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 5 Aprile 2016 alle 10:26
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2016 Potenza
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho partecipato ad un matrimonio il 9 agosto e DILUVIAVA..ma non temporale estivo...tutto il santo giorno,e ad un'altra cerimonia il 27 dicembre di quest'anno che c'erano 20gradi e abbiamo fatto ll'aperitivo con buffet fuori sul terrazzo!!!! sul meteo non puoi fare assolutamente nulla! e poi ti sposi tu mica gli altri...decidete quello che è meglio per voi!

    • Rispondi
  • Vita
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Palermo
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yeeeeees ahahahahhahahahSmiley laugh
    • Rispondi
  • C
    Sposo Saggio Dicembre 2016 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah due genie siamo Smiley laugh
    • Rispondi
  • Vita
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Palermo
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaaah voglia. .... niente siamo troppo toghe shahahah Smiley shame Smiley sexy :Smiley heart
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tanto la pioggia è imprevedibile, quindi, una data vale l'altra! Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scegli la data che più ti piace. Io scelto l'11 giugno e mi sono sentita dire "fa caldo scegli maggio o settembre"

    ho scelto di sposarmi di giorno e mi sono sentita dire "fallo di sera così hai più tempo per prepararti"ccc

    ho scelto una chiesa al centro di Roma e mi sono sentita dire "ma il parcheggio non si trova, cambia chiesa ...'

    ...... Fai solo ciò che ti senti di fare. Punto.

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, in tutta sincerità ti dico di fare quello che sentì e ti fa felice! Se vi piace questa data bloccatela! Può essere anche un vantaggio il fatto che in teoria non ci sarà troppo caldo! E poi il tempo è sempre relativo! Anch'io sono siciliana mi sposo il 17 settembre e non è che sono poi tanto sicura che il tempo farà bello!! Ad esempio io sono nata il 13/08 il mio primo compleanno l'ho festeggiato sotto la grandine e 2/3 sotto l acqua! Quindi come va va Smiley winking
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo non si può decidere Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposo Saggio Dicembre 2016 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah giusto condivido in pieno anche al locale sarà più piacevole mangiare senza morire di caldo
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2016 Enna
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lasciarti condizionare, nessuno può prevedere il tempo.. sono siciliana provincia di enna e lo scorso anno il 24 di luglio c'è stato il diluvio universale dalla mattina alle 15, poi per fortuna ha smesso e la sposa ha tirato un sospiro di sollievo ... quid sposato ad ottobre se lo vuoi
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 16 luglio 2016, abbiamo scelto questa data perché è il nostro nono anniversario.Tutti mi hanno detto che sarà caldissimo ed era meglio giugno o settembre, ma a noi non importa...Se per voi la data del vostro anniversario è importante e ci tenete, allora non date ascolto a nessuno.Io sono andata ad un matrimonio a fine ottobre ed era una giornata meravigliosa, calda e soleggiata... Abbiamo fatto aperitivo e taglio della torta in giardino. Se abiti in Sicilia sicuramente la temperatura sarà migliore rispetto a qui da me in Toscana...I miei suoceri sono andati ad un matrimonio a fine novembre a Paestum e sembrava una giornata di maggio e anche loro sono riusciti a fare aperitivo e taglio della torta all'aperto.
    Vai tranquilla e scegliete la data che più vi piace.Se proprio sarà freddo o brutto tempo allora farete tutto al chiuso, ma questo purtroppo può succedere anche a settembre
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Giugno 2017 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questo posso aiutarti..anche per me è' una data speciale e' infatti il mio Compleanno!Io sono di Roma e da quando mi ricordo e' stata sempre una bellissima giornata!!Smiley tongue
    • Rispondi
  • Vita
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Palermo
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io lo sono!!! È un'atmosfera troppo magica.... nei nostri filmini non ci saranno chiese piene di ventagli souvenir... giacche tolte... fronti sudate Smiley sexy Smiley sexy Smiley sexy e piedi gonfi
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2017 Caserta
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io semplicemente di suggerisco di scegliere la data che vorreste voi due, noi abbiamo scelto luglio ma nessuno mi può dare la certezza sul tempo specialmente al giorno d'oggi ieri 3 aprile qui c'erano 26 gradi
    • Rispondi
  • C
    Sposo Saggio Dicembre 2016 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella Palermo Smiley smile comunque sono felice di aver trovato un 'altra sposina che come me apprezza il mese di dicembre
    • Rispondi
  • Vita
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Palermo
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee... il mio paese è in provincia di Palermo e la sala a 20 km Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposo Saggio Dicembre 2016 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri anche a te , tu dove ti sposerai ?
    • Rispondi
  • Vita
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Palermo
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 3 giorni dopo! Ti faccio i miei migliori auguriiiii
    • Rispondi
  • C
    Sposo Saggio Dicembre 2016 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Catania il 3 dicembre di quest anno non vedo L ora
    • Rispondi
  • Vita
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Palermo
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvaiiii ... quando e dove?
    • Rispondi
  • Mariasanta
    Sposa Precisa Agosto 2016 Catanzaro
    Mariasanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi scegliere la data che senti tu nel cuore non quella che dicono gli altri.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se deve piovere pioverà comunque, anche a giugno, anche ad agosto. Qui a Roma lo scorso dicembre non ha piovuto quasi mai. Sul tempo non puoi proprio fare affidamento, solo incrociare le dita e organizzare un piano b. Scegli la tua data con il cuore Smiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io saró sposa ilprimo ottobre ma a trento..il problema clima non esiste..la data è nostra punto...
    • Rispondi
  • Nausica
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Calabria
    Nausica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio il compleanno il 21 ottobre, vivo in Calabria, e raramente ricordo cattivo tempo, e pioggia neanche poi è vero potrebbe piovere sempre! Quest'anno le prime due settimane di AGOSTO, da noi, ha piovuto incessantemente!
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso permettermi di rassicurarti? Stai tranquilla!!! Anche io ho scelto la data col cuore, seppure per motivi diversi... Perchè era l'unica data in cui era libera la Basilica della mia città cui sono molto legata perchè insieme al mio papà sono devota al Santo patrono (di cui porto il nome)... Senza portartela alle lunghe... Mi sono sposata il 24 ottobre. Ed è stata una giornata splendida! C'è ancora l'ora legale, sicché c'è luce sino a tardi, peraltro con i colori caldi dell'autunno è bellissimo il tramonto! Il clima è ancora mite: noi avevamo scelto addirittura un matrimonio serale e siamo riusciti a fare sia l'aperitivo che il taglio della torta fuori in giardino. Immagino che tu in Sicilia starai messa ancora meglio!!! Non ci pensare troppo e stai serena....
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli la data che hai nel cuore non è detto che piove ad ottobre può piovere anche nel mese di agosto non ce una regola.....
    • Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Agosto 2016 Lecco
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La data la scegliete voi non gli altri...io mi sposo ad agosto e potrebbe anche piovere...come in tt i mesi
    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Salerno
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli la data che più ti piace! Non si può prevedere il tempo! Anche io mi sposo ad ottobre di quest anno e ho scelto una location che ha anche sala interna. In ogni caso a me non sarebbe piaciuto fare tutto fuori. Comunque davvero il tempo è troppo una incognita. Andai ad un matrimonio a settembre. Fino al giorno prima acquazzoni e tempesta. Il giorno del matrimonio sole, si stava proprio bene. Non puoi sapere. Quindi scegli quella che ti piace. PPerché se poi cambi data e quel giorno piove... ti assicuro che vorrai mangiarti i gomiti. Quindi tranquilla, che sarà tutto perfetto! Smiley heart
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Maggio 2017 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di scegliere la data più significativa x voi perché tanto il "fattore tempo" è un'incognita per qualsiasi giorno dell'anno!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Pescara
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovete essere voi a scegliere. Il tempo non lo possiamo proprio controllare. Mia cognata si sposò il 18 settembre 2010 e nel pomeriggio si è messo a piovere due mie amiche hanno scelto di sposarsi a dicembre una l'8 l'altra il 14 e sono state due giornate stupende con il sole. Io ho deciso di sposarmi il 1 ottobre e se dovesse piovere sarò sposa bagnata sposa fortunata dovrò rinunciare al buffet a bordo piscina ma pazienza staremo in in altra sala.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La decisione spetta a voi... Scegli location che ti permetterà di avere il piano B nel caso quel giorno dovesse piovere... Io ho fatto così per questo 28maggio. Se dovesse piovere abbiamo la possibilità di sposarci all'interno della location.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria scegli con il tuo cuore..... Sarà il vostro giorno......
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione