Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Principiante Ottobre 2017 Siracusa

Che data scelgo?

Maria, il 2 Aprile 2016 alle 23:22

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 87

Premetto che già ho una data e sarebbe 21-10-2017..io e fm abbiamo scelto la data del nostro anniversario..ci sposiamo il giorno che faremo 8 anni..amici parenti e i miei genitori mi stanno facendo venire il dubbio se sia il mese giusto per sposarsi..tutti dicono di scegliere settembre..hanno paura...
Premetto che già ho una data e sarebbe 21-10-2017..io e fm abbiamo scelto la data del nostro anniversario..ci sposiamo il giorno che faremo 8 anni..amici parenti e i miei genitori mi stanno facendo venire il dubbio se sia il mese giusto per sposarsi..tutti dicono di scegliere settembre..hanno paura che piova il 21 ottobre..e io rispondo a tutti che mi sposo in Sicilia. .lì fino a fine novembre vanno a mare ancora..tutte le altre date non le sento mie..e se poi cambio a settembre..e piove proprio quel giorno??devo decidermi perché a maggio scendo giù a prenotare chiesa e location..uffa...

87 Risposte

• Fily
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Fily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono siciliana e le belle giornate come anche quelle brutte ci saranno sia d'estate che in inverno. ...quante volte io ero in spiaggia e si metteva a piovere. ..quindi tranquilla e scegli la data che più senti tua
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Fio' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto può piovere pure a ferragosto. La data giusta è quella che quando la pronunci ti fa venire le farfalle allo stomaco. Se ci pensi, sai qual è
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2016 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli quella ke piace a voi xke da un paio d anni non si ha la certezza ke non piove d estate quindi ad ottobre potrebbe ank esserci caldo
    • Rispondi
  • Cetty
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo scegliere quello ke ti senti tu..nn decidere quello ke vogliono gli altri..come hai detto tu da noi in Sicilia il tempo è bellissimo fino a novembre quindi..l'unica cosa ke puoi fare x stare più tranquilla è scegliere una location ke abbia anke un bella sala dentro così nei peggiori dei casi piove o nn piove avrai un matrimonio stupendo della data ke ti rende felice..io pure avrei dovuto cambiare data x mia mamma e mio suocero xke il 21 luglio è il giorno e il.mese più caldo le possa esistere ma a me nn me ne frega niente il 21 luglio 2018 è la.mia data da sempre da quando ho conosciuto il mio Fm e nn la cambio x nnt e nessuno..:Smiley heart Smiley ring
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti...sono d'accordo con te. Io sposerò l'11 giugno.... Se pioverà useremo l'ombrello... Non cambiare data per il tempo!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro la data la scegliete voi due...mica gli invitati!Non ascoltate nessuno, deve essere la vostra festa!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io credo che è tutta fortuna. .. l anno scorso a giugno a un paio di matrimoni è piovuto... quindi alla fine se uno è sfortunato lo è a luglio come a ottobre... e cmq io mi sposo il 3 ottobre. .. incrociamo le dita Smiley laugh
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia fa il compleanno il 31 ottobre e di solito in quella data piove sempre, abitiamo a Catania. Anche io non sarei tranquilla di sposarmi in ottobre... Se scegli una data della prima metà di settembre vai sul sicuro!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Ottobre 2017 Siracusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte mi avete consigliato la stessa cosa..infatti anche io sono più propensa a non cambiarla..grazie!!
    • Rispondi
  • Rosa!
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Rosa! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sciocchezze! un matrimonio il 4 luglio è stato rovinato da un terribile temporale, mentre mia cugina di è sposata il 10 ottobre e il tempo è stato ottimo (eravamo a mezze maniche) e ualna volta al mio compleanno il 1 novembre sono stata al mare e ci siamo fatti tutti il bagno..sembrava settembre! quindi...
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è giusto seguire il tempo, tanto se dice di piovere, pioverà. .....mia cognata ha sposato in dicembre ed era una bellissima giornata. .......come fai a saperlo? Io non mi farei condizionare. ......

• Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Settembre 2016 Parma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non cambiare data per paura del meteo.... tutti i giorni sono buoni per piovere.....
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Agosto 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo nessuno può prevedere il tempo.io mi sposo il 26 agosto e spero che ci sia un bel sole!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Varese
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica cosa che non si può prevedere è proprio il meteo quindi scegli la data che senti tua perché potrebbe piovere a ottobre come a ferragosto Smiley smile
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensare al tempo potrebbe piovere anche a luglio o agosto.Nessuno può prevederlo ...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli con il cuore, io mi sposo il giorno del nostro anniversario 8 settembre
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a ottobre, lo adoro come mese Smiley heart
    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia conoscente si è sposata in ottobre... Faceva talmente caldo da sembrare luglio!
    • Rispondi
  • Giustina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bari
    Giustina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quel giorno e solo vostro dovete scegliere voi... ormai il tempo non è più affidabile e prevedibile come anni fa... potrebbe piovere anche ad agosto. ...
    • Rispondi
  • C
    Sposo Saggio Dicembre 2016 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bellissima data , anche i miei genitori si sono sposati il 21 ottobre e proprio in questo giorno fa sempre bel tempo anche noi siamo in Sicilia
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovete scegliere voi e ciò che vi rende felice!in bocca al lupo Smiley kiss
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegliete la data che volete.... se vi fermate a tutti i possibili 'problemi' non la deciderete mai
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2016 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decidi ladata che ti piace...tanto il tempo sarà incerto comunque!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione