San Giorgio Piacentino, Piacenza · Da Febbraio 2016
Sono brasiliana, abito a Piacenza dal 2008 e mi sposo a giugno del'anno prossimo...
- Sposa Novella
- 8 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2017
Bacheca
Ciao bella :) Hai già scelto le decorazioni per il tuo matrimonio? Leggi questo topic per trovare ispirazioni: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio
Ciao Antonella, anche se mi sposo l'anno prossimo sono un po in ansia, ho preso il vestito e adesso sto cercando la location, e poi manca tutto il resto...
ciao renata grazie per avermi scelta tra le tue prime amicizie :-) come va l'organizzazione delle tue nozze?
Ho ottenuto una medaglia!
3694 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
3695 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3695 giorni faSalve mi chiamo Renata abito a Piacenza e mi sposo il 24 giugno 2017, ho tanti dubbi riguardo alle nozze anche perché è tutto nuovo per me, vorrei sapere se qualcuna di voi a già fatto il preventivo con il fotografo, la mia amica si è sposata l'anno...
Fotografi garanzie ANFM