Venezia, Venezia · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 372 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3298 giorni faCiao a tutte! vorrei iniziare con la preparazione dei libretti messa, ma ho un piccolo problema, quelli che ho sono tutti in formato word (che non riesco ad utilizzare dal mio pc)... io li apro in open office ma perdo l'impaginazione del libretto!...
Ho creato un post
3357 giorni faCiao a tutte, finalmente domenica abbiamo finito con la stampa e l'assemblaggio delle nostre partecipazioni, una decina dovranno essere spedite a parenti che abitano fuori regione e non avevamo mai pensato a quanto fosse così difficile trovare le...
Ho creato un post
3407 giorni faEcco i miei numeri vincenti 7-165-14-2-4-60-3-10
Ho creato un post
3425 giorni faBuonasera a tutte... volevo chiedervi se anche alla vostra prima prova dell'abito hanno richiesto di avere già le scarpe... da me le vogliono a tutti i costi ma io non le ho trovate... per problema di altezza vorrei aspettare che le scegliesse prima...
Ho creato un post
3442 giorni faCiao a tutte, sabato mi hanno consegnato il mobile del soggiorno ed il divano. Dovrei essere felicissima ma non è così. Non mi piace come si accostano i colori che abbiamo scelto. Premetto che la mia casa è tutta sui toni del bianco e del beige, non...
Ho creato un post
3475 giorni faCiao a tutte! volevo chiedere un piccolo aiutino a chi ha già acquistato delle scarpe Menbur, mi sono decisa ad acquistare sul loro sito un paio di sandali e il mio dilemma è.... quale numero prendo???? Se seguo la tabella delle misure in cm avrei...
Ho creato un post
3637 giorni faBuongiorno a tutte! ho bisogno di un vostro parere, abbiamo da poco posato i pavimenti, abbiamo scelto un gres porcellanato effetto legno beige chiaro e ho deciso di fare le fughe chiare, esteticamento credo diano più valore al pavimento chiaro......
Fotografi garanzie ANFM