Lumezzane, Brescia · Da Febbraio 2016
Sono una sposa di 25 anni. Dopo una romanticissima domanda di matrimonio abbiamo deciso di sposarci. Stiamo cercando di dare un tocco tutto nostro al... Visualizza altro
Sono una sposa di 25 anni. Dopo una romanticissima domanda di matrimonio abbiamo deciso di sposarci. Stiamo cercando di dare un tocco tutto nostro al matrimonio puntando sul divertimento.. speriamo bene...
- Sposa Abituale
- 610 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
3569 giorni fa
Ragazze eccomi qua tra due ore parto per la crociera e nel frattempo riguardo le foto che mi han passato gli amici.Che dire un emozione unica vissuta con persone davvero speciali non avrei potuto chiedere di meglio. Vi lascio qualche foto ...
3577 giorni fa
3584 giorni fa
Dopo una settimana di terrorismo psicologico eccomi qui ad aspettare le mie amiche per la grande serata dell addio al nubilato. Non so niente quindi ho anche in po di ansia speriamo in bene.Vi lascio le foto di come ho preparato casa visto che alcune...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3588 giorni fa
Quante di voi sposine ha scelto di fare le bomboniere solidali?? Mettete qualche foto!
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3636 giorni fa
Ciao ragazze!! Se state pensando a delle bomboniere solidali di vi consiglio di prendere in considerazione quelle di Altromercato - Equo e solidale. Trovate di tutto, dai prodotti gastronomici agli accessori per la casa con prezzi per tutte le...
3667 giorni fa
Ecco i miei manuali x i testimoni totalmente fai da me scritti, stampati e rilegati.. sono molto orgogliosa spero vi piacciano
3676 giorni fa
Che ne pensate della mia cornice fai da te?? Ora è appesa al muro ma al ristorante la farò appendere in modo che gli ospiti possano mettersi dietro
3676 giorni fa
Ciao che ne pensate del mio fai da te?? Ora è appesa al muro ma poi al ristorante la farò appendere in modo che gli invitati possano mettersi dietro
Ho caricato una foto nel post di Sara
3689 giorni fa
Ciao carissime!! Volevamo dotare i nostri invitati di macchine fotografiche usa e getta... Ho un dubbio... Le trovo ancora in commercio e dove??? Altro dubbio.... Nell'era del digitale chi mi stampa la pellicola senza farmi spendere cifre da...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3707 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3710 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM