Lumezzane, Brescia · Da Febbraio 2016
Sono una sposa di 25 anni. Dopo una romanticissima domanda di matrimonio abbiamo deciso di sposarci. Stiamo cercando di dare un tocco tutto nostro al... Visualizza altro
Sono una sposa di 25 anni. Dopo una romanticissima domanda di matrimonio abbiamo deciso di sposarci. Stiamo cercando di dare un tocco tutto nostro al matrimonio puntando sul divertimento.. speriamo bene...
- Sposa Abituale
- 610 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Ragazze eccomi qua tra due ore parto per la crociera e nel frattempo riguardo le foto che mi han passato gli amici.Che dire un emozione unica vissuta con persone davvero speciali non avrei potuto...

Ciao a tutte! Ieri ho chiesto al parroco se fosse il caso di incontrarci prima della cerimonia per le prove e mi ha detto di no, ci ha solo controllato il libretto... panico! Ma noi come facciamo a...

Ciao ragazze...mancano 3 giorni e finalmente ci sposeremo! Non mi sembra ancora vero....il tempo è' passato velocemente...anzi...è' volato!!!! Oggi ho fatto l ultima prova acconciatura ...domani e...

... ti rendi conto che il sogno sta diventando realtà

Sposine...finalmente oggi ho comprato il completo lenzuola nuove. Voi quando rifarete il letto? Noi dormiremo la prima notte di nozze all'hotel e quindi la seconda notte sarà la prima a casetta nostra...
Care amiche domani 1 luglio inizia il nostro mese tanto atteso. Sembrava così lontano invece ci siamo il mio 16 luglio si avvicina tra un mix d emozioni gioia e qlk difficoltà..e voi come v sentite??

ED OGGI SIAMO A -9!!!!!!! MANCA SEMPRE MENO!! NON VEDO L ORA!!

In che momento della cena o del pranzo consegnerete le bomboniere? Lascerete che ogni invitato le prenda o le consegnerete voi? Ma quando?
M piacerebbe accender la lanterna luminosa prima della Titta siamo 120 persone quante ne devo prendere che consiglio m date ???) proma della torta
Ciao ragazze Il tempo è volato.Voi avete finito tutto?Auguro a tutte un grosso in bocca al lupo per il Nostro grande giorno

Dopo una settimana di terrorismo psicologico eccomi qui ad aspettare le mie amiche per la grande serata dell addio al nubilato. Non so niente quindi ho anche in po di ansia speriamo in bene.Vi lascio...

Quante di voi sposine ha scelto di fare le bomboniere solidali?? Mettete qualche foto!
Non amo mettere foto su internet, ma come omaggio al mio bravissimo fotografo, vi lascio qui l'anteprima del nostro giorno... Ogni foto sembra un'opera d'arte... Sono stati meravigliosi!!...
Ciao ragazze mi mancano 20 giorni e sono nel panico totale!ho paura di tutto.ne approfitto per ringraziare la mia amica mary di aversa che mi sta vicino e che anche lei si sposerà il 9 luglio un...

Per i libretti messa avete qualche traccia o file on line?

Ciao a tutte Sapete se è possibile chiedere un assaggio del menù o una prova menù prima di bloccare la location? Perchè vorremmo essere certi di scegliere bene considerando che comunque si lascia un...

Ciao ragazze! Sono alle prese con il libretto messa... volevo un aiuto da voi.... allora ci va massa la prima lettura, poi il salmo responsoriale (quello collegato alla lettura o può essere un...
Abbiamo preferito ritirarle proprio all'ultimo momento, sono favolose! Comode in oro giallo manca poco ormai! Venerdì is the Big day

Buongiorno bellezze, Mi fate vedere gli orecchini che metterete agli altri buchi delle orecchie il giorno del matrimonio? Grazie!

Ciao A tutte, ho visto che la tarifa siae per musica da vivo è di 79 eur, facendo pagamento online mi ha triplicato la somma. A 250 !!!!! come vi comportate con loro per le vostre feste? grazie. ...

Ciao sposine, mi aiutate a realizzare il photo booth fai da te?! Grazie

Ho bisogno di un consiglio. I miei due nipotini saranno paggetto e damigella, ma mi piacerebbe che portassero insieme le fedi come fare? Non vorrei che proprio quel giorno, essendo piccoli, si...

Ciao a tutte... Abbiamo deciso di sposarci di venerdì pomeriggio principalmente per il prezzo è perché volevamo un matrimonio di sera. Secondo voi é un problema il fatto che non sia un sabato per gli...

Ciao a tutte. Vado al dunque: la mia testimone vuole necessariamente farmi un regalo che mi resti. Premetto che ci trasferiamo a Roma ed inizialmente avremo una casa in affitto. Abbiamo fatto la lista...

Ciao ragazze,Mi dite quanto corso prematrimoniale vi fanno fare?A noi hanno chiesto una volta alla settimana per sei mesi già in due chiese!Fm è disperato, vuole cercare ancora...noi purtroppo...
Quante cose carine ho visto da ebay. Tipo bolle di sapone, lanterne luminose, palloncini, Swarovski, wedding bag, tutte cose che potrei iniziare gia a comprare per fare cosine fai da me. Voi avete...

Aiutoooo! quante cose da preparare ancora.voi x me siete messe?

Buongiorno sposine, volevo fare una domanda a chi ha già festeggiato o dovrà festeggiare il proprio addio al nubilato? Voi sapevate o sapete quando ve lo faranno? Mesi fa io dissi ad un'amica se...