Vai ai contenuti principali
Debora
Debora

Lumezzane, Brescia · Da Febbraio 2016

Sono una sposa di 25 anni. Dopo una romanticissima domanda di matrimonio abbiamo deciso di sposarci. Stiamo cercando di dare un tocco tutto nostro al... Visualizza altro

Sono una sposa di 25 anni. Dopo una romanticissima domanda di matrimonio abbiamo deciso di sposarci. Stiamo cercando di dare un tocco tutto nostro al matrimonio puntando sul divertimento.. speriamo bene...

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2016

2821giorni 5hh

Post

15
Ordina per:
Ultimo messaggio
Debora
Il.nostro 8 7 16
Debora in Cerimonia nuziale, Il 10 Luglio 2016 alle 08:06

Ragazze eccomi qua tra due ore parto per la crociera e nel frattempo riguardo le foto che mi han passato gli amici.Che dire un emozione unica vissuta con persone davvero speciali non avrei potuto...

Farfalla80, domenica 10-Lug-16 14 750
Debora
5 oreeeee
Debora in Prima delle nozze, Il 8 Luglio 2016 alle 07:40

Bn ragazze ho letto un sacco di volte messaggi del mattino di spose che si sposavano dopo qlk ora.. ed ora eccomi qui a scrivere che mancano 5 ore e mezza poi toccherà a me.Sono qui nella cucina dei...

Fil26, sabato 9-Lug-16 24 264
Debora
E quando ritiri il vestito...
Debora in Prima delle nozze, Il 2 Luglio 2016 alle 10:19

... ti rendi conto che il sogno sta diventando realtà

Alessandra, sabato 2-Lug-16 11 644
Debora
Ci siamo tra pochi min arriva la carrozza
Debora in Prima delle nozze, Il 25 Giugno 2016 alle 17:44

Dopo una settimana di terrorismo psicologico eccomi qui ad aspettare le mie amiche per la grande serata dell addio al nubilato. Non so niente quindi ho anche in po di ansia speriamo in bene.Vi lascio...

Elizabeth, domenica 26-Giu-16 8 413
Debora
Ma solo io non avrò la vestaglia per la preparazione??
Debora in Organizzazione matrimonio, Il 9 Aprile 2016 alle 07:28

Ciao sposine ho letto molti Topic e visto molte foto di vestaglie x la preparazione della sposa. Mi piacerebbe molto prenderla ma temo di non usarla x due motivi: il primo è che quella mattina alle 9...

Gioia, giovedì 9-Giu-16 63 909
Debora
Fedi unoaerre recensioni
Debora in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2016 alle 20:43

Ciao ragazze ho bisogno dell'esperienza di chi è già sposata da un po e quindi da un po di tempo porta al dito la fede unoaerre. Com'è parlando di qualità? Io e fm abbiamo scelto le comode rosa ma il...

Tiziana, lunedì 18-Apr-16 15 5.115
Debora
Completini intimi: siete spigliate o timide?
Debora in Vita di coppia, Il 28 Marzo 2016 alle 09:41

Ciao vi spiego velocemente la mia situazione.vedo che molte x la prima notte di nozze o x la luna di miele comprano completini sexi ma voi riuscite ad usarli? Io non mi sono mai messa un completino...

Daniela, venerdì 15-Apr-16 53 9.329
Debora
Tra poco prima lezione corso prematrimoniale
Debora in Prima delle nozze, Il 14 Aprile 2016 alle 19:51

Tra poco più di mezz'ora inizio la prima lezione del corso prematrimoniale. . Speriamo sia interessante. .

Angela, giovedì 14-Apr-16 5 123
Debora
Un paio d'ore di fai da te ben investite... :)
Debora in Fai da te, Il 3 Aprile 2016 alle 09:21

Ecco i miei manuali x i testimoni totalmente fai da me scritti, stampati e rilegati.. sono molto orgogliosa spero vi piacciano

Maria Rosa, lunedì 11-Apr-16 32 918
Debora
Cornice photobooth
Debora in Fai da te, Il 25 Marzo 2016 alle 18:02

Che ne pensate della mia cornice fai da te?? Ora è appesa al muro ma al ristorante la farò appendere in modo che gli ospiti possano mettersi dietro

Mariangela, venerdì 25-Mar-16 5 371
Debora
Ecco la cornice per il photobooth
Debora in Fai da te, Il 25 Marzo 2016 alle 17:55

Ciao che ne pensate del mio fai da te?? Ora è appesa al muro ma poi al ristorante la farò appendere in modo che gli invitati possano mettersi dietro

Debora, venerdì 25-Mar-16 4 665
Debora
E se non confermano?? consigli
Debora in Organizzazione matrimonio, Il 10 Marzo 2016 alle 07:53

Ciao ragazze oggi sn scesa sotto i tre mesi ma continuo ad avere un pensiero fisso. Sto dando le partecipazioni e tutti quelli a cui la do mi ringraziano ma non mi fanno capire se per ora hanno...

Marcella, giovedì 10-Mar-16 24 381
Debora
Processino superato :)
Debora in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2016 alle 13:54

Giovedi sera siamo stati dal prete per il famoso "processino" a parte il fatto che ha parlato praticamente solo lui possiamo dire che anche questa è andata un altro piccolo passo in avanti

Sposinainbianco, martedì 8-Mar-16 19 383
Debora
Help incubi
Debora in Prima delle nozze, Il 18 Febbraio 2016 alle 08:03

Non è possibile siamo a febbraio ho già pronto praticamente tutto ciò che mi serve x luglio e comincio a fare gli incubi??Immagino che a giugno nn chiederò occhio..

Maria, giovedì 18-Feb-16 6 129

Gruppi generali

Ispirazione