Vai ai contenuti principali
Gabriela
Gabriela

Fregona, Treviso · Da Febbraio 2016

Sono una ragazza che non credeva nell'amore; finché non ho tovato qualcuno che mi mostrasse qual'è l'amore vero,quello così semplice, ma sincero... in cui... Visualizza altro

Sono una ragazza che non credeva nell'amore; finché non ho tovato qualcuno che mi mostrasse qual'è l'amore vero,quello così semplice, ma sincero... in cui puoi essere te stessa ed essere amata ugualmente,in cui puoi donare amore fino ad amare persino i difetti della persona che ti sta affianco.

Felicemente sposati 🎉

29 Ottobre 2016

2761giorni 13hh

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2973 giorni fa

Ciao Gabriela e un super benvenuto in community! Vedo che ti è piaciuto molto il test della settimana scorsa "i dubbi sulle nozze che vi aiuteremo a risolvere" e che hai partecipato con piacere! :) Sicuramente ti avrà dato anche un sacco di idee per il tuo grande giorno! Hai già visto il simpatico giochino di questa settimana? https://www.matrimonio.com/forum/lisola-delle-spose-organizza-le-tue-nozze-in-una-settimana--t255321 Che ne dici di partecipare anche questa volta? Ricorda che per rispondermi dovrai farlo sulla mia bacheca! Un abbraccio!

Gabriela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3016 giorni fa

143 giorni mancanti al grande giorno!!! sono impaziente ???

Gruppi generali

Ispirazione