Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Febbraio 2016
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2461 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
2784 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2784 giorni faBuongiorno a tutte! Vi è mai successo di stare male a una settimana prima del matrimonio? Nausee, mal di testa, giramenti, gambe molli!
Ciao bella! Sei alla ricerca di qualche idea sul tableau di nozze? Non perderti questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Lorena🏵
3033 giorni faCiao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM