Milano, Milano · Da Febbraio 2025
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2025
Bacheca
Ho creato un post
432 giorni faCiao a tutte ragazze ; alla fine la scelta delle fedi è stata più lunga del previsto , ma finalmente abbiamo trovato quella che fa per noi Unoaerre comfort 3,5 mm oro rosa Vi lascio una foto !!
Ho partecipato al post di Claudia
442 giorni faHo creato un post
443 giorni faBuongiorno a tutte Secondo voi questa fede è del giusto spessore per la mia mano? È sottile e leggermente bombata. Siamo ancora indecisi tra oroGiallo e rosa ( questa in foto è oro giallo) e se mettere il brillantino .Io la porterei spesso anche con...
Ho creato un post
449 giorni faCiao ragazze Oggi abbiamo provato le fedi di Damiani. In oro rosa 3,5 mm.Fra tutte quelle che abbiamo provato finora , sono veramente quelle che mi sono piaciute di più. Neanche a dirlo, costano più del doppio delle comfort 3,5 mm Unoaerre rosa, pur...
Ho partecipato a un sondaggio
449 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
449 giorni faRagazze buongiorno sono troppo indecisa sulla scelta della fede tra comoda e classica mi potete dare un consiglio,voi quale avete scelto?
454 giorni faCiao a tutte! Ieri siamo stati a provare le fedi, e sono piuttosto indecisa tra questi modelli. Vorrei una fede che si veda, senza però che stia male ovviamente sulla mia mano o che sembri esagerata. Io sono più per la comoda da 4 mm o la classica da...
457 giorni faSiamo indecisi sul da farsi. Vorremmo fedi simili a quelle in foto. Chi di voi le ha già può darci un parere?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
465 giorni fa
Ciao sposine! Qualcuna di voi ha scelto la fede classica Unoaerre 7 grammi? Come vi trovate ? La vedete troppo grossa sulla mia mano?? Grazie a tutte
Ho partecipato al post di Claudia
465 giorni faHo ottenuto una medaglia!
465 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho creato un post
465 giorni faCiao sposine! Qualcuna di voi ha scelto la fede classica Unoaerre 7 grammi? Come vi trovate ? La vedete troppo grossa sulla mia mano?? Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM