Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Curiosa Aprile 2025 Milano

Fedi Damiani oro rosa

Claudia, il 17 Marzo 2025 alle 19:49 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14

Ciao ragazze
Oggi abbiamo provato le fedi di Damiani. In oro rosa 3,5 mm.Fra tutte quelle che abbiamo provato finora , sono veramente quelle che mi sono piaciute di più. Neanche a dirlo, costano più del doppio delle comfort 3,5 mm Unoaerre rosa, pur assomigliando molto. Ammetto che queste Damiani hanno una marcia in più, ma non so se vale la pena spendere il doppio … l’investimento economico sarebbe davvero alto.Cosa ne pensate ?Qualcuna di voi ha scelto Damiani?

Fedi Damiani oro rosa 1
Fedi Damiani oro rosa 2

14 Risposte

Ultime attività da Daisy_🌼, il 5 Aprile 2025 alle 09:00
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cosa cambia dalle unoaerre? Sembrano uguali. L'oro è sempre oro, non penso valga la pena spendere il doppio visto che il modello è classico
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che il prezzo dell’oro al momento è alle stelle.. peró se vi piacciono sono gli anelli che vi accompagneranno per tutta la vita,
    Per cui non hanno prezzo 🥰
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2025 Prato
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo un po' di oro di famiglia, lo abbiamo fatto fondere e lavorare da un artigiano per realizzare le fedi, così saranno ancora più cariche di significato e ricordi.
    Costo 200 euro
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2025 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, sono molto belle effettivamente, ma visto il prezzo io sinceramente non le prenderei Damiani. Noi infatti prenderemo Unoaerre. Però ovviamente è soggettivo, dipende dal vostro budget, dalle vostre priorità.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2025 Savona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A parer mio non ne vale la pena… l oro della unoaerre è ottimo.. poi vedere voi ovviamente
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto Damiani per la parure (orecchini, collana, bracciale) perché erano gli unici con un taglio dei diamanti che apprezzavo, pur consapevole che stavo pagando una bella percentuale per la marca. Ma non lo avrei fatto per le fedi proprio per quella percentuale che paghi per il nome che non ne vale la pena.
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sono preziose e la marca è ottima ma per come siamo noi abbiamo preferito puntare su altro, ad esempio sul viaggio. Diciamo che dipende dalle vostre priorità.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sono belle ma penso che l’unica differenza con le Unoaerre sia il nome. Sono fedi classiche, non hanno dettagli particolari per cui investirei il doppio sinceramente! Poi ovviamente ognuno fa le valutazioni!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Aprile 2025 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Unoaerre 1000
    Queste 2400
    😱
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2025 Savona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi unoaerre oro rosa ed è ottima come marca.. quanto le paghereste queste?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non trovo molta differenza con le unoaerre, ovviamente dovete valutare voi secondo il vostro budget
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo prese Unoaerre, io in oro rosa. A vedere così la tua di Damiani non trovo differenza con quelle di Unoaerre che sono molto belle e comode. Valutate se ne vale la pena
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho esperienza diretta con queste però qui sul gruppo mi è capitato di leggere commenti positivi sulle fedi Damiano.
    Quindi un prodotto sicuramente di qualità, però secondo me anche con le unoaerre si va sul sicuro, non per questo sono le più vendute.. poi tutto sta a voi a quanto siete disposti a investire!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi le abbiamo prese della Salvini, che sono gruppo Damiani, oro giallo modello comfort della linea special day.

Le abbiamo scelte perché avevamo la garanzia per rapina a mano armata!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione