Cinquefrondi, Reggio Calabria · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 548 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2874 giorni faEcco qualche scatto del mio grande giorno ❤️❤️❤️19 maggio 2018
Ho creato un post
2987 giorni faBuongiorno a tutte. Finalmente abbiamo scelto bomboniere ed invito. Cosa ne pensate ? Ci sposiamo il 19 maggio e tra mille intoppi e problemi, Con poco tempo a disposizione speriamo di riuscire a fare tutto in tempo. Cosa ne pensate ?
Ho creato un post
3087 giorni faMi sapete dire che colleZione è questo abito ? So che si chiama macaron
Ho creato un post
3104 giorni faDopo 3 anni e mezzo il mio fm è strano. Tra 7 mesi ci sposiamo ma inizia ad avere comportamenti che nn ha mai avuto. La sera inizia a fare tardi pur sapendo che mi da fastidio. Inizia a sviluppare passioni che in questi anni non ha mai avuto e quindi...
Ho creato un post
3113 giorni faBuongiorno a tutte. Mi sposo a maggio e stavo andando in giro per trovare le scarpe. Ma nei negozi che ho visto hanno solo modelli inverli. Voi li comprate adesso o più in là ?
Ho creato un post
3114 giorni faPosso andare a comprare le scarpe per il matrimonio con il mio fm? O nn deve vedere nemmeno quelle
Ho creato un post
3119 giorni faMi sapete dire per caso come si chiama questo abito ?
Ho creato un post
3121 giorni faQualche settimana fa sono andata per la mia prova abito. Gli ho fatto vedere una foto e gli ho detto che vorrei quell abito. Alla fine mi hanno fatto misurare un abito passandolo per quello che gli avevo chiesto. Oggi ho scoperto che in realtà L...
Ho creato un post
3134 giorni faMa se faccio il coso in in altra parrocchia diversa dalla mia per il corso il mio parroco mi deve rilasciare qualche documento?
Ho creato un post
3135 giorni faSalve a tutti. Qualcuno a mai visto queste luci in qualche negozio ? Sono subacquee
Ho creato un post
3184 giorni faBuongiorno a tutte. Ho un dubbio.... io per il mio matrimonio vorrei 3 testimoni ed il mio fm ne ha solo due. Ora ho il dubbio che 3 testimoni sono eccessivi. Voi che mi dite ?
Fotografi garanzie ANFM