Cinquefrondi, Reggio Calabria · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 548 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Evangeline
2567 giorni fa
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non...
Ho caricato una foto nel post di Paola
2874 giorni faHo caricato una foto nel post di Paola
2987 giorni fa
Buongiorno a tutte. Finalmente abbiamo scelto bomboniere ed invito. Cosa ne pensate ? Ci sposiamo il 19 maggio e tra mille intoppi e problemi, Con poco tempo a disposizione speriamo di riuscire a fare tutto in tempo. Cosa ne pensate ?
3087 giorni fa
Mi sapete dire che colleZione è questo abito ? So che si chiama macaron
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3106 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
3119 giorni faHo caricato una foto nel post di Carmen
3121 giorni faHo caricato una foto nel post di Cristina
3122 giorni fa
Vi va di postare il vostro abito?!Io ancora non ho trovato il mio, ma sono curiosa di vedere i vostri 😜 Avete capito subito che era quello giusto?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3125 giorni fa
Buongiorno sposine! Volevo sapere se qualcuna di voi ha preso questi ventagli su aliexpress: come sono? E come si fa a personalizzare la scritta?perché quando li selezioni non ti dà l'opzione di indicare che scritta si vuole...grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Federica
3134 giorni fa
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍 😍😍😍😍😍😍😍
3135 giorni faHo caricato una foto nel post di Elisa
3137 giorni fa
Sposine belle... oggi mi dedicherò agli abiti da sposa relativi ai marchi + gettonati. Partiamo con PRONOVIAS... abiti semplici, in pizzo, a sirena... insomma, c'è veramente l'imbarazzo della scelta!! Allego le foto!!! Pronovias 1Pronovias 2Pronovias...
Fotografi garanzie ANFM