
Torre del Greco, Napoli · Da Febbraio 2025
- Sposa Novella
- 17 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Aprile 2025
Bacheca


Ho creato un post
4 giorni faCiao Qualcuno sa se il giorno del matrimonio si indossa l’anello della proposta o niente?

Ho creato un post
11 giorni faCiao volevo sapere per chi ha fatto il rito civile il paggetto delle fedi entra insieme a voi e dove poggerà le fedi? O al momento opportuno?

Ho partecipato al post di Conny
42 giorni fa
Ho creato un post
42 giorni faCiao io ho scelto la fede unoaerre classica da 5 grammi ma sono un po’ indecisa come vi trovate? È molto sottile? Mi mandate qualche foto

Ho ottenuto una medaglia!
42 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
42 giorni faCiao io ho scelto la fede unoaerre classica da 5 grammi ma sono un po’ indecisa come vi trovate? È molto sottile? Mi mandate qualche foto della vostra fede così? Grazie mille