Belgioioso, Pavia · Da Febbraio 2016
- Sposo Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3583 giorni faFinalmente il grande giorno è arrivato
Ho creato un post
3628 giorni faCiao sposine ho bisogno di aiuto mi potreste dare qualche consiglio per la musica/canzoni per il taglio della torta grazie
Ho creato un post
3646 giorni faHo appena finito di stamparle che ne dite?
Ho creato un post
3650 giorni faCiao sposine ho bisogno di una informazione i Segnaposti con il programma word o con quello per disegnare che ora non ricordo il nome di che misure li li devo fare perche sul pc sembrano giusti ma quando li stampo sono grandi grazie CIAO
Ho creato un post
3653 giorni faCiao sposine e buon Sabato volevo una info stavo pensando di stampare delle mappe stradali per i partecipanti al Matrimonio perché non tutti sanno arrivare al ristorante volevo chiedere se qualcuno sa qualche sito per stampare la mappa stradale...
Ho creato un post
3656 giorni faCiao sposine volevo chiedere se sapete se il negozio dei cinesi anno i Segnaposti grazie
Ho creato un post
3658 giorni faCiao sposine in questi giorni stavo pensando al tablo de mariage (spero che sia scritto giusto) volevo crearlo io lo vorrei fare della Bella e la Bestia qualcuna di voi sa dirmi qualche sito dove posso crearlo io. Grazie
Ho creato un post
3658 giorni faCIAO SPOSINE VORREI UN CONSIGLIO DA VOI LA NIPOTE DEL MIO FM CHE HA 25 ANNI VORREBBE PORTARE LE FEDI ALL' ALTARE SECONDO VOI È INDICATA UNA RAGAZZA GRANDE O UN BAMBINO?
Ho creato un post
3662 giorni faCIAO A TUTTE FINALMENTE DOMANI HO LA PROVA VESTITO SONO ENTUSIASTA E NON VEDO L'ORA
Ho creato un post
3676 giorni faCIAO SPOSINE AVREI BISOGNO DI INFORMAZIONI RIGUARDO LA MARCIA NUZIALE NOI CI SPOSEREMO CON RITO CIVILE ALL' APERTO SOTTO AD UN GAZZEBO SECONDO VOI È INDICATA LA MARCIA NUZIALE GRAZIE
Ho creato un post
3682 giorni faCIAO SPOSINE SONO AL SETTIMO CIELO DOMANI MATTINA ALLE 10 FINALMENTE LA PROMESSA EVVIVA
Ho creato un post
3683 giorni faFINALMENTE TROVATE E COMPRATE
Ho creato un post
3685 giorni faCONSIGLIO SECONDO VOI QUALE DEVO SCEGLIERE?
Ho creato un post
3707 giorni faCIAO A TUTTI VOLEVO QUALCHE CONSIGLIO PER IL REGALO HAI TESTIMONI CHE SONO MIA SORELLA E LA SORELLA DEL MIO FM CERCAVO QUALCOSA DELLA THUN GRAZIE MILLE IN ANTICIPO
Ho creato un post
3707 giorni faCIAO A TUTTI SONO NUOVA DI COMUNITY SPERO CHE IL GIORNO DEL NOSTRO MATRIMONIO SIA MERAVIGLIOSO
Fotografi garanzie ANFM