Belgioioso, Pavia · Da Febbraio 2016
- Sposo Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Finalmente il grande giorno è arrivato
A voi cosa manca? A me pagare la Siae,stampare i segnaposto ed il tableau,l'ultimo incontro con il banqueting e definire la playlist!!Secondo voi sono troppo indietro?? E a voi che manca??
Ragazze il 29 giugno mi sposooooo l'ansia si fa sentire anche se cerco di placarla mangio come il mio solito ma chiunque mi dice che mi sono dimagrita! Che cosa non fa l'ansia ! Però quel giorno...
Perché io non perdo un grammo e mangio come se dovessi accumulare risorse per i prossimi 10 anni....
Ciao sposine ho bisogno di aiuto mi potreste dare qualche consiglio per la musica/canzoni per il taglio della torta grazie
Ragazze mi sposo il 2 settembre.. voi come vi siete organizzate per consegnare le partecipazioni? quanto tempo prima le avete consegnate?
Ciao ragazze si parla spesso che si ci sposa sempre più grandi x tanti fattori io ho 31 anni 32ad agosto ma quando mi sposo ne avró quasi 33 a volte mi sento un pó fuori etá il mio fm dice che esagero...
Ho appena finito di stamparle che ne dite?
Ciao ragazze mi dite qualche frase carina per poter dire ai parenti che sono graditi i regali in busta? Qualcosa di delicato e gentile... Grazie
Che vi sposate nella stessa data in cui si sono sposati i vostri suoceri??? Io non sono una persona che fa molto caso agli anniversari altrui, quindi quando ieri il mio ragazzo mi ha detto che i suoi...
Salve a tutte sposine!Sono nera come il carbone... il motivo???? Suocere invadenti e Fm inutili! Chiedo a voi perché sono certa che Troverò risposte sensate: ho scoperto che al matrimonio, il...
Ragazze e' arrivato il nostro giorno....domani ci diremo il nostro SI PER TUTTA LA VITA! Tutto fatto,tutto pronto,ora assoluto relax, peccato per il diluvio universale sono comunque felice!!!!!!! Vi...
Ciao chi come me ha iniziato la dieta? Io ho iniziato ieri e ho usato l 'app mela rossa. ..chi l 'ha usata e si è trovato bene?
Ciao bellissime! Ora vi propongo di scegliere le sedie per il vostro ricevimento di nozze! Un'altra decisione che influirà per il colore delle vostre nozze! Sedia nozze numero 1 Sedia nozze numero 2...
Chi di voi ce l'ha? Ancora lo devo usare l'ho preso ieri...
Ciao sposine ho bisogno di una informazione i Segnaposti con il programma word o con quello per disegnare che ora non ricordo il nome di che misure li li devo fare perche sul pc sembrano giusti ma...
Ciaoo ragazze,Due giorni fa ho pubblicato il topic "domani mi sposo"..ed oggi vi dico: FINALMENTE SPOSII vi lascio qualche fotinaa!!!
Ciao sposine! Vi metto qualche foto amatoriale di ieri !!!!!! Non c era il sole splendente ma è stato comunque meraviglioso !
Ciao sposine e buon Sabato volevo una info stavo pensando di stampare delle mappe stradali per i partecipanti al Matrimonio perché non tutti sanno arrivare al ristorante volevo chiedere se qualcuno sa...
Se si come vi siete trovate?vi è stata d'aiuto ?
Ciao ragazze questo è il mio abito
Leggo in molti commenti si alcuni topic che il rosso non si indossa ai matrimoni. Scusate l'ignoranza ma vi chiedo PERCHÈ?? Io non avrò un tema preciso ma gli addobbi saranno bianchi con qualche...
Siamo davvero indecisi sul viaggio di nozze! New York, Giappone o Canada?Voi cosa consigliate?
Ciao sposine volevo chiedere se sapete se il negozio dei cinesi anno i Segnaposti grazie
Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...
Ragazze chi di voi ha visto la abito del vostro sposo? Io lo visto nn porterà mica sfiga!!!! Ormai!!!!
Buon giorno future sposine!! Come accennato dal titolo, volevo kiedervi se mi postate le vostre scarpe, xk è arrivato il momento d cercarle e sono bianca cm un foglio!! Potete aiutarmi? Magari mi...
Buonasera a tutte sposine...stasera mi è venuto un dubbio enorme..mi hanno detto che si dà una bomboniera a famiglia mentre i confetti un sacchetto a persona !!! È vero?
Fotografi garanzie ANFM