Torino, Torino · Da Febbraio 2016
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3528 giorni faSposata a fine maggio ora ho un problema. Volevo far stampare una card con la nostra foto del matrimonio per ringraziare tutti ma non avevo uno straccio di foto del fotografo. Ora vorrei farle ma conviene? Sono ringrazienti sopratutto per chi non è...
Ho partecipato al post di Sylvia
3577 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3581 giorni fa
Ho partecipato al post di Miharu
3582 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3692 giorni fa
Ho partecipato al post di Soniale88
3695 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3695 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3696 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Monica
3696 giorni fa
Ho creato un post
3699 giorni faPer arrivare al meglio quel giorno come posso prepararmi con trattamenti estetici o cose da fare 50 gg prima del grande giorno???
Ho creato un post
3699 giorni faAllora abbiamo: ristorante, torta, prete, bomboniere, fedi, fotografo, location foto, vestiti e accessori, trucco e parrucco, fiorista, macchina, confetti, partecipazioni consegnate. Ora devo mettermi in atto a fare segnaposto, segnatavolo, coni,...
Ho ottenuto una medaglia!
3699 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Erika
3702 giorni fa
Ho creato un post
3723 giorni faVoglio allestire da me la confettata che si compone di boule e non so come riuscire a fermare il nastro sulla boccia. Chi mi puo'aiutare?
Ho creato un post
3724 giorni faQuale profumo userete quel giorno?
Ho partecipato al post di Valeria
3738 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM