Torino, Torino · Da Febbraio 2016
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Sposata a fine maggio ora ho un problema. Volevo far stampare una card con la nostra foto del matrimonio per ringraziare tutti ma non avevo uno straccio di foto del fotografo. Ora vorrei farle ma...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha ingaggiato Insoliti Dettagli come fotografo e/o video? Se si mi potete dire a voi quanto ha chiesto? Grazie mille
Ciao a tutte!!! qualcuna di voi mi sa dire come lavorano i fotografi di "Isoliti dettagli"?? Grazie!! Help me!!!!!
Ciao a tutte, l'organizzazione e i dettagli del mio matrimonio li vorrei scegliere solo io con fm, però sto pensando che il giorno del matrimonio vorrei godermi il tutto senza essere preoccupata...
Ciao ragazze ho bisogno di una info. oggi sono stata dal prete per dirgli le letture che abbiamo scelto. sposandoci di sabato mattina potremmo fare solo una lettura ma visto che ce ne piacciono due le...
Ciao ragazze conoscete una ragazza in provincia di torino che canti in chiesa durante la celebrazione???
Come vi siete trovate? Quanto avete pagato?
Ragazze! Buona sera! Qualche idea per segnaposti particolari? Che non siamo provette o i gessetti che usano tutti ormai? Vorrei quasi sicuramente mettere i confetti... Ma sto cercando qualcosa di...
Per arrivare al meglio quel giorno come posso prepararmi con trattamenti estetici o cose da fare 50 gg prima del grande giorno???
Allora abbiamo: ristorante, torta, prete, bomboniere, fedi, fotografo, location foto, vestiti e accessori, trucco e parrucco, fiorista, macchina, confetti, partecipazioni consegnate. Ora devo mettermi...
Ecco finalmente finiti alcuni fai da noi!! Partecipazioni, coni e cesti decorati.. non vedo l'ora di poter confezionare le bomboniere: : :
Voglio allestire da me la confettata che si compone di boule e non so come riuscire a fermare il nastro sulla boccia. Chi mi puo'aiutare?
Ciao ragazze, volevo un consiglio, ho scelto il tema del mio matrimonio che sarà la musica; in particolare quella di Ligabue che accomuna me e il mio futuro marito e volevo fare delle partecipazioni...
Ciao ragazze, vi piacciono le nostre partecipazioni fai da te? Le note rosse stanno bene o evito??Ho ordinato le buste quadrate in carta trasparente rossa!Il tema è la musica è il font usato per i...
Quale essenza scegliere per i gessetto profumati?
Ho trovato diversi timbri al supermercato, tra cui uno con scritto thank you e uno coi cuori... quello di ringraziamento dive potrei stamparlo?
Fotografi garanzie ANFM