- Matrimonio
- Community
Erika
Lecce, Lecce · Da Agosto 2015
Sono Milanese ma mi sposerò nel bellissimo Salento.. terra del mio stupendo fm Ci siamo conosciuti 4 anni fa ed è stato subito amore tanto da aver... Visualizza altro
Sono Milanese ma mi sposerò nel bellissimo Salento.. terra del mio stupendo fm Ci siamo conosciuti 4 anni fa ed è stato subito amore tanto da aver iniziato subito una splendida convivenza! Ora che lavorativamente parlando ci siamo riusciti a sistemarci è arrivata la grande proposta! Non vedo l'oraaaa!!!!
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
22Ciao a tutte, mancano 15 mesi! Bloccato sala chiesa e fotografo! Cosa manca? Posso stare tranquilla fino a settembre almeno??????
Ciao Sposine!Curiosando tra i vostri post, e tramite le amiche provenienti dal sud, ho conosciuto la tradizione del festeggiare la promessa o pubblicazioni! E voi sposine del nord, avete festeggiato?...
Ecco finalmente finiti alcuni fai da noi!! Partecipazioni, coni e cesti decorati.. non vedo l'ora di poter confezionare le bomboniere: : :
Le mie foto più recenti
9Attività
Ho partecipato al post di Laura
3647 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3650 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3650 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM