Lecce, Lecce · Da Agosto 2015
Sono Milanese ma mi sposerò nel bellissimo Salento.. terra del mio stupendo fm Ci siamo conosciuti 4 anni fa ed è stato subito amore tanto da aver... Visualizza altro
Sono Milanese ma mi sposerò nel bellissimo Salento.. terra del mio stupendo fm Ci siamo conosciuti 4 anni fa ed è stato subito amore tanto da aver iniziato subito una splendida convivenza! Ora che lavorativamente parlando ci siamo riusciti a sistemarci è arrivata la grande proposta! Non vedo l'oraaaa!!!!
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
3646 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3650 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3650 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3658 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Erika
3658 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erika
3658 giorni fa
Ecco finalmente finiti alcuni fai da noi!! Partecipazioni, coni e cesti decorati.. non vedo l'ora di poter confezionare le bomboniere: : :
Ho partecipato al post di Weddina2016
3658 giorni fa
Ho creato un post
3658 giorni faEcco finalmente finiti alcuni fai da noi!! Partecipazioni, coni e cesti decorati.. non vedo l'ora di poter confezionare le bomboniere: : :
Ho partecipato al post di Erika
3667 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3669 giorni fa
Ho creato un post
3669 giorni faSono in crisi stiamo organizzando il matrimonio a distanza (pavia-lecce) e perfortuna non abbiamo avuto nessun problema con nessun fornitore scelto! Sono stati tutti disponibili tranne per l'animazione.... lo abbiamo trovato qui sul forum e ci ha...
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3669 giorni fa
Qualcuno ha comprato la sottoveste e vestaglia x la preparazione online? Su wish o qlc altro sito? Raccontatemi le vostre esperienze
Ho partecipato al post di Bibi
3669 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3670 giorni fa
Ho partecipato al post di Tatty
3677 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3679 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM