Lecce, Lecce · Da Agosto 2015
Sono Milanese ma mi sposerò nel bellissimo Salento.. terra del mio stupendo fm Ci siamo conosciuti 4 anni fa ed è stato subito amore tanto da aver... Visualizza altro
Sono Milanese ma mi sposerò nel bellissimo Salento.. terra del mio stupendo fm Ci siamo conosciuti 4 anni fa ed è stato subito amore tanto da aver iniziato subito una splendida convivenza! Ora che lavorativamente parlando ci siamo riusciti a sistemarci è arrivata la grande proposta! Non vedo l'oraaaa!!!!
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3658 giorni faEcco finalmente finiti alcuni fai da noi!! Partecipazioni, coni e cesti decorati.. non vedo l'ora di poter confezionare le bomboniere: : :
Ho creato un post
3669 giorni faSono in crisi stiamo organizzando il matrimonio a distanza (pavia-lecce) e perfortuna non abbiamo avuto nessun problema con nessun fornitore scelto! Sono stati tutti disponibili tranne per l'animazione.... lo abbiamo trovato qui sul forum e ci ha...
Ho creato un post
3709 giorni faEcco le nostre partecipazioni più bigliettino confetti finalmente finite!!! Che ne pensate??
Ho creato un post
3714 giorni faCiao ragazze! Qualcuno sa dove posso trovare i fiorellini piccoli finti? In particolare cerco i girasoli, non vorrei prenderli online perché ho visto i prezzi e a momenti spendo più per la spedizione e nn ne vale la pena quindi cercavo dei negozi in...
Ho creato un post
3768 giorni faCiao a tutte!! Chi si sposa in questo giorno? A che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
3769 giorni faCiao a tutte! Sono della provincia di Pavia ma mi sposerò in Salento terra del mio fm il tema ovviamente sarà il mare e i miei fiori preferiti sono i girasoli, peccato che nn so proprio come abbinare le due cose e non vorrei rinunciarci. Qualche...
Fotografi garanzie ANFM