Vai ai contenuti principali
G
Giusy

Bardolino, Verona · Da Febbraio 2016

Salve! Mi chiamo Giusy e mi sposerò col mio fidanzato Francesco il 20 maggio 2017 al Lago di Garda!!! Spero che non ci siano intoppi e che tutti si... Visualizza altro

Salve! Mi chiamo Giusy e mi sposerò col mio fidanzato Francesco il 20 maggio 2017 al Lago di Garda!!! Spero che non ci siano intoppi e che tutti si divertano..

Felicemente sposati 🎉

20 Maggio 2017

3256giorni 8hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3321 giorni fa

Ciao cara! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Ecco i topic dedicati alle sposine del 2017 con le quali potrai confrontarti e fare amicizia: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio

G

Ho ottenuto una medaglia!

3371 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione