Scordia, Catania · Da Febbraio 2025
- Sposa Novella
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
413 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
413 giorni faPrima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha parlato di matrimonio per primo?
Ho partecipato al post di Silvia
435 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
438 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
440 giorni faCiao future spose! 😊 mi è sorta una domanda di tipo organizzativo: nelle giornate in cui avete fatto la prova dei capelli e del trucco il vostro fm vi ha viste o nulla? Perché io vorrei rimanere truccata e acconciata tutto il giorno e scatenarmi per...
440 giorni faManca 6 mesi al nostro matrimonio e lui sene va con calma , quando invece abbiamo tanto da fare
440 giorni faSto pensando di coprire le spese dell’hotel per tutti i parenti e amici che arriveranno da fuori città per il mio matrimonio. Voi come avete fatto o fareste?
Ho ottenuto una medaglia!
454 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
454 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM