Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Febbraio 2016
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Milena
3237 giorni fa
Ho creato un post
3238 giorni faBuonasera a tutti....mi date qualche idea per cosa fare sui banchi? Nn vorrei fare i soliti librettini😕
Ciao bella :) Come vanno i preparativi delle nozze? Hai già scelto le decorazioni? Guarda questo topic e trova qualche ispirazione: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 e se ti va apri un topic con le tue idee cliccando qui: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Un abbraccio
Ho creato un post
3373 giorni faBuongiorno ragaxxe.....mi date un consiglio sul colore dei fiori?
3461 giorni fa
Ho creato un post
3463 giorni faCiao ragazze.....mi date qualche idea su cosa fare come segna posto? ??vorrei fare qlks di particolare ma nn so cosa? grazie ?
Ho ottenuto una medaglia!
3575 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
3575 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3575 giorni faCiao....mi date qlk idea sul tema da scegliere e su il segnaposto????grazie
Ho partecipato al post di Flavia
3694 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3694 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3694 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3694 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3694 giorni fa
3705 giorni fa
Ho creato un post
3707 giorni faBuongiorno a tutti....vi volevo chiedere un consiglio...oggi dovrei andare a scegliere il colore del pavimento (premetto che mi sono fissata con il bianco bianco) però vorrei la cucina dello stesso colore...pensate che entrambi bianchi possono stare...
Fotografi garanzie ANFM