Magenta, Milano · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza solare e socievole. Ho una splendida bambina di 3 anni e con l'arrivo del nuovo anno la famiglia si allargherà ancora. Amo leggere,... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e socievole. Ho una splendida bambina di 3 anni e con l'arrivo del nuovo anno la famiglia si allargherà ancora. Amo leggere, guardare film, visitare castelli e fare passeggiate all'aperto
- Sposa Precisa
- 1.232 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
2937 giorni faCiao ragazze! Qualcuna sta dando al proprio bimbo/a le vitamine 3Mil? Se si quanti ml date? Perché in ospedale mi avevano prescritto Ditrevit ma in farmacia mi hanno detto che adesso fanno Ditrevit forte e riferendo al reparto neonati mi hanno detto...
Ho creato un post
3105 giorni faRagazze qualcuna come me? Sono alla seconda gravidanza ho il termine a marzo e lavoro con mio marito, qualcuna di voi lavora con il proprio marito ed è incinta? Chiedo perché lavoriamo 6 giorni su 7 ed è come se lavorassi come una dipendente normale,...
Ho creato un post
3692 giorni faCiao a tutte ragazze! Sono iscritta da poco al forum, avrei bisogno di pareri o consigli da chiunque voglia aiutarmi. Il nostro matrimonio e' fissato per il 10 settembre 2016, il pranzo sara' in un ristorante (un tempo osteria del 1300, un sogno per...
Fotografi garanzie ANFM