Concesio, Brescia · Da Febbraio 2025
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Piergiorgio
236 giorni faHo partecipato a un sondaggio
236 giorni faDurante l'ingresso dello sposo ( che sarei io 😂) mi piacerebbe avere una musica di sottofondo... Per voi ci sta o è evitabile???
Ho creato un post
236 giorni faBuona sera a tutte mi sposo sabato 13 settembre manca pochissimo chi come me ? ☺️
Ho partecipato a un sondaggio
244 giorni faCiao a tutt*! So bene che queste decisioni sono strettamente personali ma siccome siamo bloccati ormai da 3 mesi sulla natura del matrimonio, vorrei qualche parere esterno su una questione che non riusciamo a sbrogliare. Noi siamo di Napoli ma...
Ho partecipato al post di Silvia
343 giorni faHo partecipato al post di Sonia
393 giorni faHo creato un post
395 giorni faBuona sera a tutti noi ci sposeremo il 13 settembre a corte francesco …abbiamo deciso da poco quindi organizzazione matrimonio express☺️…
Ho partecipato a un sondaggio
397 giorni faBuona sera a tutte chiedo gentilmente consigli a chi ha gia avuto modo di vedere le fontane luminose noi vorremmo utilizzarle x il taglio torta ma sara’ il 13 settembre verso 17.30/18 dite che sara’ un bel effetto o ce troppo chiaro ancora ? Grazie a...
Ho creato un sondaggio
397 giorni faBuona sera a tutte chiedo gentilmente consigli a chi ha gia avuto modo di vedere le fontane luminose noi vorremmo utilizzarle x il taglio torta ma sara’ il 13 settembre verso 17.30/18 dite che sara’ un bel effetto o ce troppo chiaro ancora ? Grazie a...
Ho partecipato al post di Sonia
403 giorni faHo ottenuto una medaglia!
404 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
404 giorni faBuona sera a tutti cerco un/a violinista per rito civile a montichiari bs a cifre possibilmente contenute trattandosi di suonare x il tempo del rito qualcuno puo’ gentilmente aiutarmi? Ringrazio anticipatamente
Ho ottenuto una medaglia!
417 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM