Castro, Lecce · Da Febbraio 2016
salve a tutti,, non ho ancora deciso molto sul mio spero indimenticabile matrimonio.. una cosa è decisa. lo celebreremo con rito civile in una location... Visualizza altro
salve a tutti,, non ho ancora deciso molto sul mio spero indimenticabile matrimonio.. una cosa è decisa. lo celebreremo con rito civile in una location favolosa in provincia di Lecce, proprio sul mare! Ho già scelto le bomboniere , ma su abito addobbi e colori ancora sono molto indecisa.... Accetto consigli!!!
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2017
Bacheca
Buongiorno futura sposina! E benvenuta sul forum! Come procedono i preparativi delle nozze? Nella settimana dedicata all'amore, abbiamo deciso di ripercorrere insieme a te i momenti più emozionanti e romantici della vostra storia d'amore: https://www.matrimonio.com/forum/la-settimana-dellamore--t346591 Alla fine del test, ci sarà un regalo per te! Se hai bisogno di aiuto, scrivimi pure in bacheca: https://www.matrimonio.com/verdiana--u776523/bacheca Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Sara
3402 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3402 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3402 giorni fa
3402 giorni fa
3402 giorni fa
3402 giorni fa
3402 giorni fa
3402 giorni fa
3402 giorni fa
3402 giorni fa
3402 giorni fa
3402 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3645 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3653 giorni faRagazze ciao a tutte.. mi sto chiedendo se non sto prendendo tutto un pò alla leggera... nel senso, manca più di un anno al mio matrimonio! 8 3/07/17) ed ho giàè prenotato location (con rito civile, celebreremo tutto li) e bomboniere.... manca tutto...
Fotografi garanzie ANFM