Vai ai contenuti principali
Crazypapy
Crazypapy

Brindisi, Brindisi · Da Febbraio 2016

Ciao, io sono una sposina d'origine calabrese, adottata da Roma ormai da 15 anni, e mi sposerò in Puglia (BR) perchè questa magnifica regione che ha dato... Visualizza altro

Ciao, io sono una sposina d'origine calabrese, adottata da Roma ormai da 15 anni, e mi sposerò in Puglia (BR) perchè questa magnifica regione che ha dato i natali al mio fm, ormai 8 or sono, mi ha rapito il cuore!!!

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2017

2525giorni 13hh

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2602 giorni fa

Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio

Crazypapy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2758 giorni fa

Faremo il ricevimento a Ceglie Messapica all' Antica Masseria Abate Nicola Grande...abbiamo visto le foto su internet ma non ci entusiasmava molto, ci siamo andati solo per curiosità...e abbiamo fatto benissimo perché dal vivo è stupenda (se ami lo stile rustico, ovviamente) e il proprietario disponibilissimo. ;)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2759 giorni fa

Io in alto mare. In pratica abbiamo solo deciso che ci sposeremo l'anno prossimo ed infatti la data è approssimativa. Io sto cercando sia tramite internet che tramite i consigli di parenti ed amici. Tu dove ti sposerai?

Crazypapy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2759 giorni fa

Ciao :) beh diciamo che seleziono tramite la rete i fornitori che potrebbero piacermi e, quando scendo( tipo quest'estate o il prossimo natale) faccio la scelta definitiva. certamente non nego che sia un po piu complicato, ma è fattibile...almeno per ora sembra così...spero di non avere intoppi, eheh.Tu a che punto stai?

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2760 giorni fa

Ciao, ma come fai ad organizzare a distanza tutto? Ti invidio tanto!!

Gruppi generali

Ispirazione