Como, Como · Da Marzo 2025
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Ginevra
234 giorni fa
Ho partecipato al post di Elly61991
245 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
258 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
258 giorni faCiao alle altre coppie che condivideranno la nostra data di nozze. Tutto pronto per il grande evento?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
258 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
258 giorni faSeconda domanda del test sui fornitori che vorresti alle tue nozze! Il grande taglio sotto i riflettori o un dolce più semplice? Vorresti una torta nuziale a più piani: sì o no?🤍 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Video di...
294 giorni fa
294 giorni faEccoci all’ultima domanda di questo test per ottenere il regalo scaricabile per il tuo matrimonio! 🎁 I matrimoni con i bimbi hanno un’energia davvero speciale: risate spontanee, balli inaspettati e momenti dolcissimi che rimangono impressi per sempre...
Ho partecipato al post di Francesca
294 giorni fa
294 giorni fa
294 giorni faEccoci con la seconda domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 🎁 Voglio chiederti di quel momento speciale in cui avete deciso di fare il grande passo... e l’avete raccontato per la prima volta a qualcuno! 💕 Chi è...
Ho ottenuto una medaglia!
336 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
336 giorni fa
336 giorni faSiamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Idea promossa o rimandata a settembre? Vota e commenta! ***
Fotografi garanzie ANFM