Catania, Catania · Da Giugno 2011
ho sempre il sorriso sulle labbra,sono molto autoironica,faccio ridere e so ascoltare!
- Sposa Novella
- 3 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Marina
4953 giorni faCiao Marina ma non ti connetti più???ehehheheheh :DDD
ciaooooooooooo Marinaaaaa finalmente ti trovo!!!tu sposi alla Villa Romantica!!!giusto?
Ciao Marina, ci sposiamo con un giorno di ritardo.... wow a che punto sei con i preparativi? ti inserisco un topic dove siamo tutte noi spose settembrine.. https://www.matrimonio.com/forum/spose-settembre-uniamoci-%5E-%5E--t15468
5296 giorni fa
5314 giorni fa
Ho creato un post
5315 giorni faCiao ragazze,il dilemma più grande per adesso è il locale,mi sposo il 6 settembre 2012 di pomeriggio e sono indecisa tra il castello astoria park e villa paradiso dell'etna..qualcuno sa darmi un consiglio in base alla conoscenza di questi...
Ho creato un post
5315 giorni faCiao a tutte ragazze,avrei bisogno di conoscere, se qualcuno ne è al corrente,rivenditori di bomboniere solidali a ct.Io ho trovato la linea di cuorematto,ma ne esistono altre?Grazie e in bocca al lupo a tutte...........
Ho creato un post
5320 giorni faCiao ragazze,ho bisogno di aiuto....c'è qualcuna che è già stata a villa romantica a trecastagni?Magari ad un ricevimento così può dirmi com'era!!!è un posto nuovissimo e non trovo commenti da nessuna parte.Grazie in anticipo...ciao
5322 giorni fa
Ho creato un post
5324 giorni faCarissime ragazze,quando mi dicevano che la cosa più difficile sarebbe stata la scelta del locale sbuffavo a ridere...a catania ne abbiamo così tanti..!adesso ho cambiato idea!Chiedo a chiunque conosca villa romantica di trecastagni di darmi un...
Fotografi garanzie ANFM