Roma, Roma · Da Marzo 2025
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
84 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
84 giorni faCiao a tutte! 😃 Avete già scelto il bouquet? Ma soprattutto, sapete già se farete il classico "lancio"? Oppure avete altri piani?
Ho creato un post
84 giorni faBuonasera ragazze, qualcuna di voi quest'anno per caso si sposa alla chiesa di Santo spirito in sassia a Roma ? Noi l abbiamo prenotata per giugno. Buona serata 😘
Ho creato un post
91 giorni faBuongiorno ragazze, provo qui.. avrei bisogno di cercare un' altra chiesa (magari al centro di Roma 😍) perché nella chiesa che abbiamo scelto noi inizieranno presto i lavori. Qualcuna di voi può aiutarmi? Darmi dei consigli? Lo so che manca poco.. ma...
94 giorni fa
Ho partecipato al post di Martyna
94 giorni fa
94 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
95 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Jenny
95 giorni fa
95 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
95 giorni faBuongiorno voi dove avete stampato le partecipazioni?
Ho creato un post
96 giorni faRagazze per caso al vostro matrimonio ci sarà il photobot? Che ne pensate? Grazie in anticipo 😘
105 giorni fa
110 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Mely
110 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM