Roma, Roma · Da Marzo 2025
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Buonasera ragazze, qualcuna di voi quest'anno per caso si sposa alla chiesa di Santo spirito in sassia a Roma ? Noi l abbiamo prenotata per giugno. Buona serata 😘
Buongiorno ragazze, provo qui.. avrei bisogno di cercare un' altra chiesa (magari al centro di Roma 😍) perché nella chiesa che abbiamo scelto noi inizieranno presto i lavori. Qualcuna di voi può...
Sposine avete ordinato le fedi ? Se si: sapreste dirmi il prezzo (a livello indicativo)? Grazie e un abbraccio ❤️
Buongiorno voi dove avete stampato le partecipazioni?
Ciao sposine buon anno.. ♥️ finalmente possiamo dire che quest’anno ci sposiamo.. a me mancano 175giorni🥹 già mi sto commuovendo.. mi mancano ancora qualche fornitore da decidere.. voi come siete...
Ragazze per caso al vostro matrimonio ci sarà il photobot? Che ne pensate? Grazie in anticipo 😘
Salve ragazze volevo realizzare da zero le wedding bag da sola.. tipo pochet qualcuna le a realizzate da sola? E ha qualche file?
Ragazze avete per caso già fatto le partecipazioni? Io puntavo sul fai da te. Sapreste consigliarmi qualche altro sito oltre a canva? Grazie 😘
Che festa sarebbe senza le persone che ami? 💖 Questa settimana è tutta dedicata a loro: i tuoi invitati! 💌✨ Fai il test e riceverai un pensierino originale da regalare ai tuoi ospiti il giorno del...
Ultima domanda e riceverai il link per scaricare il regalo tramite messaggio privato a partire dal 17 giugno! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Sempre più vicini al regalo per i tuoi invitati 🎁 Chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione bimbi: sì...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni?
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del test per aggiudicarsi il regalo 🎁 Anche se ancora magari non hai un numero preciso, su per giù: quante persone pensi di invitare per celebrare il tuo grande Giorno? Diccelo nei...
Iniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere i cartelli scaricabili! Uno dei momenti più divertenti di un matrimonio è proprio il photobooth 😎 Avrai questo tipo di animazione al vostro...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM