Sassari, Sassari · Da Febbraio 2016
allegra spigliata simpatica!
- Sposo Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3340 giorni faSalve a tutte future spose! Come procedono i preparativi? Chi si sposa a Sassari il 2 e 3 Giugno 2017?
Ho creato un post
3364 giorni faRagazze ho trovato questa immagine in rete... per la cerimonia volevo esattente una cosa del genere.... qualcuno può aiutarmi?
Ho creato un post
3364 giorni faCarissime vorrei realizzare per il ristorante questo centro tavola, il tema del mio matrimonio possiamo definirlo.. organico/ verde. Sono alla ricerca dei tronchi sezionati.. avete qualche idea su dove potrei trovarli ? Magari anche online?
Ho creato un post
3365 giorni faSposine.... un dubbio mi attanaglia... scarpe.... tacco vertiginoso e scomodità a palate o scarpa sbarazzina simpatica ma COMODISSIMA??? Sono alla ricerca di un paio di scarpe tipo allstar ovviamente bianche con mono zeppa alta .... qualche aiutino??...
Ho creato un post
3670 giorni faCiao a tutti! sono alla ricerca di barattolini di vetro piccolini tipo questi mini barattolo vorrei ordinarli su internet ad un prezzo in stock ovviamente
Ho creato un post
3691 giorni faCiao a tutte!!! Sto iniziando ad organizzare il mio matrimonio.... Che emozioneeee!!! Qualcuna ha qualche notizia sul Resort Bajaloglia di Castelsardo??Prezzi, servizio? Il posto è accezzionale:
Fotografi garanzie ANFM