Sassari, Sassari · Da Febbraio 2016
allegra spigliata simpatica!
- Sposo Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...
Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...
Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...
Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con...
La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?
Ciao sposini danzanti contiuiamo con il test, e a parlare del ricevimento di nozze e del momento in cui voi e i vostri invitati sarete chiamati a scatenarvi in pista! Preferite la musica dal vivo, un...
Bellissime sposine, che ricevimento sarebbe senza la musica e la festa? Per continuare con il nostro test, dovrete farci sapere come animerete i vostri invitati? Avete contrattato un servizio di...
Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...
Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...
Salve a tutte future spose! Come procedono i preparativi? Chi si sposa a Sassari il 2 e 3 Giugno 2017?
Sposineeee ciao a tutte!! Domani mattina dopo tante peripezie abbiamo finalmente l'atto per la nostra casa!!! Tana gioia ma anche tanta ansia...paura per un passo tanto importante e per il...
Ciao sposine ! Ogni volta che un tassello viene messe al suo posto è un sollievo! Ecco il manuale per le mie amiche !
Ciao bellezze, come sapete ogni mese ci sono in palio €5.000 destinati ai vincitori del nostro concorso utilissimi per l'organizzazione delle nozze! Avete mai pensato a come spendere questa cifra in...
Ciao belle, secondo voi 35€ per la prova e 100€ per il matrimonio è un prezzo onesto?
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
Buonasera, dilemma, sconforto e rabbia.Ero talmente contenta di andare a prendere le partecipazioni stampate che a casa, quando il mio FM le ha lette, mi sono cadute le braccia.Premetto che le ho...
Ciao ragazze, il countdown segna -128 cosa vi manca? Faccio una lista io:- Decidere fiori (fine aprile)-Decidere tovagliato, centro tavola, menù (stiamo aspettando la cena di degustazione che...
Ciao a tutte mi è venuto un dubbio per la musica per la chiesa. Secondo voi devo io chiedere al don la musica per la cerimonia oppure è una cosa che ci dobbiamo pensare noi?
Buona domenica a tutte! Stamattina ho fatto la mia prima prova trucco! Vi mostro il risultato! Ditemi cosa ne pensate!
Ciao sposine, avevo bisogno di un consiglio!premetto che io non un bel legame coi tacchi alti. .avendo un abito"strascicoso" come mi piace chiamarlo ed uno sposo di 1.91cm,pensavo di optare per un...
Dopo lunghissime ricerche online (perchè le scarpe nei negozi della mia città non mi piacciono per niente.... non amo i tacchi a spillo, non mi piacciono le scarpe in stoffa nè i lustrini, le volevo...
Ciao a tutte!! A voi quanto è costato il fotografo? A noi il terzo fotografo che abbiamo visitato ci ha chiesto quasi 3000 euro per servizio fotografico dal mattino quindi a casa degli sposi fino alla...
Ciao ragazze! Come già scritto nel titolo io e il mio FM abbiamo un problema con i genitori... i suoi! Nel senso che da due settimane a questa parte ci hanno detto che dovevamo parlare, che è...
Salve a tutte e a tutti! Chi di voi ha i capelli crti e ha pensato di mettere le extension per il matrimonio? :p
Ciao sposine..ma voi farete un regalo al vostro fm?? Io vorrei farli recapitare qualcosa la mattina del matrimonio..tipo una lettera con qualcosa, tipo i gemelli incisi, o qualcos altro ..
Ragazze ho trovato questa immagine in rete... per la cerimonia volevo esattente una cosa del genere.... qualcuno può aiutarmi?
Ho appena dato un'occhiata alla collezione di scarpe di questa stilista!! Cavolo le trovo meravigliose!! E non so perché mi sembrano anche molto comode.. Forse il tacco largo che ispira grande...
Fotografi garanzie ANFM