Agropoli, Salerno · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 461 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3012 giorni faCiao a tutti, ho pensato di aprire questo topic per tutti gli sposi che festeggeranno il loro grande giorno al Royal di Paestum. Avete gia scelto gli allestimenti? sapete già cosa è compreso e cosa è a parte? a che punto siete con i preparativi? Noi...
Ho creato un post
3286 giorni faCiao ragazze,chi ha avuto il piacere di festeggiare o assistere ad un evento al ristorante Royal di Paestum??avete visto qualche gruppo musicale che vi ha colpito in particolare? 😊
Ho creato un post
3286 giorni faCiao a tutte ci sposeremo al Royal Paestum e siamo ancora in cerca di un gruppo che ci terrà compagnia durante il nostro giorno... ci piacerebbe un gruppo elegante e allo stesso tempo che riesca ad animare e far divertire tutti... vorremmo ballare...
Ho creato un post
3286 giorni faCiao ragazze il mio fm è ingegnere informatico e sta creando un'app che faremo scaricare a tutti gli invitati... avevamo pensato di inserire google maps con l indirizzo della Chiesa e della location e avevamo l idea di creare una galleria dove tutti...
Ho creato un post
3287 giorni faCiao ragazze abbiamo scelto la chiesa della Madonna di Costantinopoli ad Agropoli per celebrare le nostre nozze, chiesa piccola a picco sul mare😍 qualcuna di voi si è sposata li? o ha scelto la stessa chiesa?
Ho creato un post
3287 giorni faCiao a tutte, manca un anno al mio matrimonio e siamo ancora combattuti sulla scelta dei testimoni... in quel giorno sarebbe una gioia immensa essere accanto alle persone che ci hanno visto nascere e crescere come coppia e soprattutto ai piu cari...
Ho creato un post
3536 giorni faCiao a tutti io e il mio ragazzo ci sposeremo il 16 giugno 2018... sabato andremo a vedere la chiesa della Madonna di Costantinopoli ad Agropoli che affaccia sul mare... dalle foto è stupenda!! per il ricevimento stiamo vedendo una location a...
Fotografi garanzie ANFM