Pordenone, Pordenone · Da Febbraio 2016
Artista creativissima, appassionata di palestra e di qualsiasi cosa mi faccia volare con la fantasia. Sono fidanzata con la mia metà da 8 anni ormai e... Visualizza altro
Artista creativissima, appassionata di palestra e di qualsiasi cosa mi faccia volare con la fantasia. Sono fidanzata con la mia metà da 8 anni ormai e conviviamo da 6. Direi che è arrivato il momento di sposarci!
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Fabiana
3629 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3630 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3631 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3631 giorni faCiao a tutte! Premetto che per me è davvero strano arrovellarsi così tanto su questo problema perché visto che ho sempre avuto le idee chiarissime pensate che ho quasi finito di organizzare tutto il matrimonio dopo solo 4 mesi che abbiamo deciso di...
Ho partecipato al post di Giulia
3637 giorni fa
3638 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3638 giorni faCiao a tutti sposini di Pordenone del 3 settembre 2016! Io e la mia metà faremo rito civile, in Loggia del Municipio. Chissà se tra voi c'è la coppia delle 17... Voi come siete messi con i preparativi? Rito religioso o rito civile? Già scelto...
3693 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM