Salerno, Salerno · Da Febbraio 2016
ho 25 e dopo tanti anni finalmente il mio sogno si realizza,sn semplice solare e umile
- Super Sposa
- 4.749 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
1771 giorni faSalve a tt c’è qualcuno che può aiutarmi ho ripetuto gli esami immunologici e oltre agli ama che già avevo positivi mi sono risultati anche gli ana positivi entrambi con valore 1:1280,ho anche una mutazione genetica in eterozigote(ripetero a breve...
Ho creato un post
2874 giorni faSono a 35+4 e aspettiamo una femminuccia,siamo ancora in alto mare X il nome!a me piace vittoria a mio marito Adele nn riusciamo a trovare un punto di incontro voi quale preferite ?🙄grazie a tt
Ho creato un post
2993 giorni faRagazze buongiorno a tt oggi siamo a 18+4 e qnd entrata da poco nel 5 mese a chi ci è già passato chiedevo consiglio,da stanotte ho dolori molto più intensi del solito alla zona dell utero tanto da nn riuscire a dormire finché nn ho preso una...
Ho creato un post
3091 giorni faBuonasera mamme e future mamme misi un topic più o meno tra martedì e mercoledì scorso con canadesi gravidanza ripetuti un paio di giorni di fila e alcune di voi mi hanno commentato dicendo che ero incinta ma io nn ci credevo😱Ebbene sì ho fatto il...
Ho creato un post
3099 giorni faSalve a tutte sono all 11 po e premetto ci capisco poco secondo voi negativo o positivo ?grazie a chi risponderà
Ho creato un post
3112 giorni faBuongiorno a tutte sono al primo mese con stick canadesi ho un ciclo di 28 giorni e ho iniziato a stuccare dal 7pm ma ci capisco poco e niente!ad alcune di voi ho visto linee ben più marcate e robuste invece i miei mai anche quella di controllo...
Ho creato un post
3419 giorni faBuongiorno a tutte avrei bisogno di un vostro consiglio essendo che devo fare altri analisi ormonali sabato e quindi aspetto i risultati e poi vado dal ginecologo..secondo voi come sono i valori qst sono stati fatto al secondo giorno di ciclo mi...
Ho creato un post
3440 giorni faSalve a tutte ragazze io non le aspetto x novembre...e ho anche un piccolo problemino chi puo aiutarmi?ho un ciclo regolare di 28 giorno, solo mese scorso il mio ciclo e arrivato con sei giorni di ritardo a detta del ginecologo che feci una visita di...
Ho creato un post
3469 giorni faCome da titolo sono nuova in questo gruppo future mamma avevo bisogno di voi per alcuni consigli...sono sposata da un mese e mezzo e volevamo aspettare 3 o 4 mesi per cercare un bimbo..adesso ho un ritardo di 4 giorno che se fossi incita ne saremo...
Ho creato un post
3488 giorni faCome da titolo il sogno che avevo da bambina si è avverato,vi scrivo dopo un bel po' xke sabato siamo tornati dal nostro viaggio di nozze?Care ragazze è stata una giornata indimenticabile,non ho pianto per niente ero raggiante e sorridente ero...
Ho creato un post
3571 giorni faIeri a -58 abbiamo festeggiato la nostra promessa è stata una giornata/serata bellissima ricca di tante emozioni e sorprese volevo condividerlo con voi!i fuochi non li aspettavo per niente è stata una sorpresina del mio amore ???
Ho creato un post
3613 giorni faBuongiorno a tutte,anche a me e andata via la terza cifra,non mi sembra vero il tempo sta proprio volando anche se con tutta onestà non vedo l'ora che arrivi il giorno del matrimonio a voi quanto manca?
Ho creato un post
3623 giorni faL'abito verde e di mia mamma,quello corallo e ora è di mia sorella vi piacciono?a me tantissimo e volevo condividerlo con voi naturalmente vanno ancora modellati,bisogna stringerli e accorciarli
Ho creato un post
3623 giorni faIeri con il mio fm siamo andati a vedere le fedi nunziali,lui non ha mai portato nessun tipo di anello quindi la fede sarà il primo anello che indosserà!tra tantissime fedi a lui è piaciuta qst oppure la classica fede,io sono un po' indecisa,anche se...
Ho creato un post
3629 giorni faprofumatore..oggi sicuramnte confermerò le bomboniere e questa e tra quelle che piu mi piaceva voi cosa ne pensate????????pareri
Ho creato un post
3651 giorni faDopo un po' di attesa è arrivato anche per me l'anello di fidanzamento ufficiale,pranzo a casa dei miei,con fm e i miei suoceri vedo avvicinare il mio fm con una mega busta di negozio di abbigliamento e mi dice questo è per te,io un po titubante apro...
Fotografi garanzie ANFM