Cicciano, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
3576 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3577 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3577 giorni faSalve sposine... al ristorante per la promessa il proprietario mi ha detto che potevo portare i classici confetti nel velo da usare come segnaposto o altro che preferivo... visto il.poco tempo a disposizione (una settimana), ho deciso di fare questi...
Ho creato un post
3580 giorni faRagazze che ne pensate di questo? Ho deciso per lui... promessa alle 12.30 sul ristorante... lo vedo adatto... non guardate i calzini e le scarpe!!!
Ho partecipato al post di Anna
3581 giorni fa
Ho creato un post
3581 giorni faAmiche sposine help vestito promessa... che ne pensate? Sarà alle 12.30 con firma sul ristorante? È troppo l abito lungo? Ce anche nella versione blu e rosso
Ho creato un post
3610 giorni faSalve sposine. Io e fm ci sposiamo il 7 ottobre e ho preso queste scarpe per l abito... ma ora mi sta venendo il dubbio che siano troppo aperte per la stagione... voi che dite?
Ho partecipato al post di Antonella
3610 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
3610 giorni fa
Ho creato un post
3611 giorni faAmiche sposine, su vostro consiglio, visto che le avevo troppo corte, sto cercando di farle crescere... questo è il risultato dopo circa 15 giorni... tra qualche giorno mia cugina verrà a farmi il semipermanente per evitare che io ceda alla...
Ho partecipato al post di Verdiana
3613 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM