Cicciano, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3577 giorni faSalve sposine... al ristorante per la promessa il proprietario mi ha detto che potevo portare i classici confetti nel velo da usare come segnaposto o altro che preferivo... visto il.poco tempo a disposizione (una settimana), ho deciso di fare questi...
Ho creato un post
3580 giorni faRagazze che ne pensate di questo? Ho deciso per lui... promessa alle 12.30 sul ristorante... lo vedo adatto... non guardate i calzini e le scarpe!!!
Ho creato un post
3581 giorni faAmiche sposine help vestito promessa... che ne pensate? Sarà alle 12.30 con firma sul ristorante? È troppo l abito lungo? Ce anche nella versione blu e rosso
Ho creato un post
3610 giorni faSalve sposine. Io e fm ci sposiamo il 7 ottobre e ho preso queste scarpe per l abito... ma ora mi sta venendo il dubbio che siano troppo aperte per la stagione... voi che dite?
Ho creato un post
3611 giorni faAmiche sposine, su vostro consiglio, visto che le avevo troppo corte, sto cercando di farle crescere... questo è il risultato dopo circa 15 giorni... tra qualche giorno mia cugina verrà a farmi il semipermanente per evitare che io ceda alla...
Ho creato un post
3632 giorni faIdee matrimonio per delle unghie così corte? Proprio non le sopporto più lunghe... ho resistito 2 settimane e poi le ho tagliate.. il mio Fm e un po tutti vorrebbero che le facessi crescere un po, ma se io sono fatta così perché dovrei cambiare quel...
Ho creato un post
3651 giorni faSalve sposini volevo consigli sulla scelta delle bomboniere. Io e il mio futuro marito, bon volendo fare come bomboniera il classico soprammobile, abbiamo scelto una brocca della nuova linea guzzini... secondo voi è un idea banale?
Ho creato un post
3659 giorni faSalve compagne spose, ho bisogno del vostro aiuto. Mi sposo il 7 ottobre ma sto cominciando a fare un giro per fiorai già da ora per vedere cosa mi propongono e quanto mi verrebbe a costare, ma sono molto confusa. I fiorai mi stanno riempiendo la...
Fotografi garanzie ANFM