Piazza Armerina, Enna · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2824 giorni faEcco ragazze qualche scatto del nostro matrimonio ❤ Tutto perfetto,meraviglioso....come desideravamo❤❤❤
Ho creato un post
2869 giorni faCiao ragazze, Manca davvero poco...devo dire che tra turni,organizzazione a distanza e vita quotidiana(che non è da poco..) sono sfinita... Felice di aver finito tutti i miei fai da te🤣 E fra qualche giorno finalmente partiamo e E posso andare a...
Ho creato un post
2962 giorni faCiao ragazze.. Ho bisogno si voi... Domani effettueremo il reportage prematrimoniale...sino agitata non so che outfit scegliere...purtroppo le condizioni meteo non ci aiuteranno 😭.Ho recuperato un capello a falde larghe...ma che dite di utilizzare...
Ho creato un post
2998 giorni faCiao ragazze scusate ho bisogno della vostra esperienza.... Ci sposiamo a fine giugno. Abbiamo procurato i certificati di battesimo e cresima (dalla Sicilia) domani li porteremo al prete qui in Veneto. In realtà lui mi diceva di andare a inizio marzo...
Ho creato un post
3003 giorni faCiao ragazze..ho bisogno di un'illuminazione per quanto riguarda gli addobbi in casa e sopratutto davanti la porta sia per casa mia che x il fm.. Avete qualche foto?? Mia suocera nn vorrebbe nulla.. Pertanto opteremo x qualcosa di delicato. Da me...
Ho creato un post
3004 giorni faCiao ragazze ecco i miei coni porta riso😍 Fatto tutto con le mie manine...anche i fiocchi❤
Fotografi garanzie ANFM