Piazza Armerina, Enna · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2824 giorni fa
Ecco ragazze qualche scatto del nostro matrimonio ❤ Tutto perfetto,meraviglioso....come desideravamo❤❤❤
2869 giorni fa
Ciao ragazze, Manca davvero poco...devo dire che tra turni,organizzazione a distanza e vita quotidiana(che non è da poco..) sono sfinita... Felice di aver finito tutti i miei fai da te🤣 E fra qualche giorno finalmente partiamo e E posso andare a...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2911 giorni fa
Ciao a tutte, scrivo nuovamente per avere dei consigli sul bouquet che ancora non ho scelto. Mi sposerò a settembre e lo vorrei anche un po’ rosato mi fate vedere quello che avete scelto voi? Grazie
2959 giorni fa
Ciao ragazze.. Ho bisogno si voi... Domani effettueremo il reportage prematrimoniale...sino agitata non so che outfit scegliere...purtroppo le condizioni meteo non ci aiuteranno 😭.Ho recuperato un capello a falde larghe...ma che dite di utilizzare...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3001 giorni fa
Ciiiaooo ragazze sto x impazzire! Ero partita spedita sul tema mare avevo idee ma ahimè ho scelto la bomboniera e i segnaposto che n centrano nulla perché ora ho intenzione d fare il tema diamante considerando che la sala in cui andrò ha un...
Ho caricato una foto nel post di Lara
3001 giorni fa
Ciao Brides avete già deciso come sarà la parte più golosa del vostro ricevimento? Di che gusto sarà la vostra wedding cake? Singolo strato o più piani ? E come sarà decorata? Io la vorrei cioccolatosa, a più strati e con tanti fiori...
3005 giorni fa
Ciao ragazze ecco i miei coni porta riso😍 Fatto tutto con le mie manine...anche i fiocchi❤
Fotografi garanzie ANFM