Como, Como · Da Febbraio 2016
Ciao a tutti, sono Paola e dopo anni di convivenza e una bimba di 5 anni io e Mauro abbiamo deciso di sposarci il 31 maggio. Abbiamo in mente una... Visualizza altro
Ciao a tutti, sono Paola e dopo anni di convivenza e una bimba di 5 anni io e Mauro abbiamo deciso di sposarci il 31 maggio. Abbiamo in mente una cerimonia molto semplice con rito civile. I giorni passano e l'ansia inizia a crescere!!!
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3652 giorni faHo preparato una scatola porta confetti da portare in ufficio. Che ne dite? Scatola porta confetti
Ho creato un post
3663 giorni faHo bisogno del vostro aiuto. Ho comprato alcuni confetti per testarli ma nel barattolo dove li ho tenuti, non so se per il caldo o l'umidità, si sono un po' "inumiditi". Cosa devo fare perchè ciò non accada? Funziona la teoria di mettere del riso che...
Ho creato un post
3674 giorni faMa secondo voi la conferma della presenza al matrimonio gli invitati entro quando la devono dare? Trovo assurdo che li si debba richiamare...
Ho creato un post
3674 giorni faQualcuna mi consiglia una brava truccarice a Como?
Ho creato un post
3674 giorni faNoi partiamo il 5 per una settimana in Sardegna. Qualcuna di voi sara' li' nel mio stesso periodo?
Ho creato un post
3674 giorni faHo pensato di non fare bomboniere particolari se non la classica scatolina con i confetti e un vasetto di miele. Sull'etichetta scriveremo Paola e Mauro dolcemente ringraziano con la data del matrimonio. Che ne pensate? Idee e consigli?
Ho creato un post
3674 giorni faHo fatto due porta fedi cosi, uno per la mia è una per quella dello sposo. Ti piace l'idea?
Ho creato un post
3691 giorni faCarissime, chi di voi ha qualche bella lettura da far leggere allo sposo, alla sposa o ai testimoni o a chi vuole? Il nostro sarà un rito civile. Vi ringrazio sin da ora. Paola
Ho creato un post
3696 giorni faChe ne dite delle mie scarpe?
Fotografi garanzie ANFM