Ravenna, Ravenna · Da Febbraio 2016
***Sposa in incognito***
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3458 giorni fa
Spose 2016 .. all appello ... postate un immagine del vostro gran giorno ... del vostro abito Tanto sognato . ... inizio col mio ... rispecchiava me .... l abito che sognavo da sempre ... a sirena in pizzo ...velo lungo ..
Ho caricato una foto nel post di Amylì
3459 giorni fa
Buon pomeriggio a tutt* Domenica finalmente io e il mio fidanzato ci siamo sposati! Non vedevo l'ora di venire qui sul forum a raccontarvi un po', anche se ultimamente non ero stata molto attiva. Per chi si ricorda di me (se c'è qualcuno che si...
3530 giorni fa
Ciao ragazze! Io e il mio fm ci siamo innamorati di un anello visto in foto su internet facendo ricerche casuali, ma non sono stata capace di trovare il nome del modello o il prezzo. Si tratta di un anello di Bulgari (non so neanche se sia una fede,...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3614 giorni fa
Sposine punk! Che colore di capelli avete? Io ho iniziato qualche mese fa a decolorare gradualmente per riuscire ad arrivare a un bel viola evidenziatore per il matrimonio o almeno come nella foto Voi come farete la vostra acconciatura? Avete...
3635 giorni fa
Alcuni mi hanno detto che in certe zone non si possono liberare lanterne cinesi (quelle che volano, per intenderci) e io le volevo tantissimo al mio matrimonio perché ho iniziato ad amarle quando ho visto Rapunzel Sapete dirmi se è vero? Oppure se...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3642 giorni fa
Ciao sposine..Chi cm me quel gg avrà dei tattoo in bella mostra? Li coprirete o li lasciate li alla vista di tutti? Io Proprio ieri l ho fatto e adoro i E adoro il posto in cui l ho fatto : Fatemi vedere i vostri
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3695 giorni fa
ciao a tutte sposine. lei è la mia gatta Pisi. me l'ha regalata il mio fm due anni fa per il compleanno e da allora vive a casa con noi. dorme tutte le sere con noi e stiamo sempre insieme quando siamo a casa.. è dolcissima. per me è quasi come una...
Ho caricato una foto nel post di Bride2016
3713 giorni fa
Buonasera bellezze, Rispondereste ad una mia curiosità? L'anello della proposta lo avete scelto voi o lo ha scelto il vostro fm facendovi una sorpresa? Grazie a chi mi racconterà
Fotografi garanzie ANFM