Cagliari, Cagliari · Da Febbraio 2016
Scimmietta dispettosa, mai avrebbe pensato di trovare lo scimmione del suo cuore, ancor meno di sposarsi e invece...
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Mara
3576 giorni fa
Ho creato un post
3576 giorni faCiao a tutte e tutti, noi ci sposiamo a settembre e siamo in ritardissimo per le partecipazioni . Vorremo trovare un sito o una copisteria (Milano) che permetta di farle personalizzate in breve tempo. Avete qualche suggerimento? Il disegno vorremo...
Ho ottenuto una medaglia!
3588 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valeria
3588 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3588 giorni fa
Ho partecipato al post di Vivi
3590 giorni faCiao a tutte e tutti, sono una sposa novella che sa che si deve sposare questo settembre ma che è super indietro su tutto. Speriamo di non dimenticarmi niente ;)
3595 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3595 giorni faCiao a tutte e tutti, a Milano mi sono imbattuta nell'agenzia di viaggi MATAMIS. Non la conoscevo ma ci hanno fatto un ottimo preventivo e pensavamo di prenotare lì il nostro viaggio. Ho trovato poche opinioni in internet, anche se positive, voi la...
Ho partecipato al post di Vivi
3617 giorni fa
Ho creato un post
3628 giorni faCiao a tutte e tutti, qualcuno ha qualche suggerimento su mete belle da metà settembre?Noi ci sposiamo in quella data, ci piacerebbe una settimana di giri folli e una di relax, ci hammo detto che costa orientale USA e Messico, caraibi e malesia sono...
3666 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM