Catania, Catania · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 745 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3479 giorni faCiao ragazze oggi il nostro grande giorno è già volato ma me lo sono goduto vi lascio qualche foto fatta daglii amici
Ho creato un post
3499 giorni faCiao ragazze,Ieri seduta dalla parrucchiera per sistemare il colore dei capelli, che ne pensate?
Ho creato un post
3503 giorni faE oggi si firma in comune Ho un nodo in gola ragazze
Ho creato un post
3510 giorni faNon per mettervi ansia....
Ho creato un post
3524 giorni faFinalmente arrivati.....Vi piacciono?
Ho creato un post
3535 giorni faCiao a tutteOggi io e fm abbiamo fatto i primi lavori in casa... Che stanchezza lavori no stop... Però mi sentivo bella carica avrei continuato ancora per ore
Ho creato un post
3563 giorni faCiao ragazze,Volevo un vostro parere sulle bomboniere che ho scelto vi piacciono?
Ho creato un post
3571 giorni faRagazze finalmente arrivate le partecipazioni che emozione? Vi piacciono ?
Ho creato un post
3573 giorni faGià è cominciata male la mattina!!! Il fornitore chiama fm e gli dice che le bomboniere che avevano scelto circa 20gg fa non sono disponibile l'azienda che le produce non ne ha più!!Io già le adoravo.. Non le avevo viste da nessun altra parte......
Ho creato un post
3573 giorni faCiao ragazze,Secondo voi quali di queste acconciature con capelli sciolti mio starebbe meglio?A voi quale piace di più
Ho creato un post
3577 giorni faCiao ragazze, ho visto queste scarpe... I miei colori saranno bianco e rosso... Il vestito è di raso avorioChe ne dite, le prendo?Aspetto vostri pareri
Ho creato un post
3577 giorni faCiao ragazze Sono contenta, due giorni fa sono arrivate le bolle di sapone a forma di torta nuziale che ho preso da aliexpress il 24 maggio... Veloci no? Sono un pò piccole.. Ma io le ho prese per i bambini... Almeno durante il ricevimento li...
Ho creato un post
3579 giorni faCiao ragazze,Guardando su internet gia qualche anno fa mi sono innamorata di un cake topper, ve lo mostro in foto... Ovviamente nei siti tipo EBAY e aliexpress non l'ho trovato, ho chiesto ad una ragazze che fa cake design e mi ha chiesto...
Ho creato un post
3581 giorni faCiao ragazzi , come procedono i preparativi? Avete già tutto?
Ho creato un post
3584 giorni faCiao ragazze, sono troppo contenta la fotografa mi ha passato alcune foto del nostro primo prematrimoniale...Ve ne faccio vedere qualcuna
Ho creato un post
3584 giorni faCiao ragazze...Sapete di leggende che dicono che il giorno delle nozze la sposa non debba indossare perle???
Fotografi garanzie ANFM