Catania, Catania · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 745 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3479 giorni fa
Ciao ragazze oggi il nostro grande giorno è già volato ma me lo sono goduto vi lascio qualche foto fatta daglii amici
3499 giorni fa
Ciao ragazze,Ieri seduta dalla parrucchiera per sistemare il colore dei capelli, che ne pensate?
3510 giorni fa
3524 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Imma
3553 giorni fa
3563 giorni fa
Ciao ragazze,Volevo un vostro parere sulle bomboniere che ho scelto vi piacciono?
3571 giorni fa
Ragazze finalmente arrivate le partecipazioni che emozione? Vi piacciono ?
3573 giorni fa
Ciao ragazze,Secondo voi quali di queste acconciature con capelli sciolti mio starebbe meglio?A voi quale piace di più
3577 giorni fa
Ciao ragazze, ho visto queste scarpe... I miei colori saranno bianco e rosso... Il vestito è di raso avorioChe ne dite, le prendo?Aspetto vostri pareri
3577 giorni fa
Ciao ragazze Sono contenta, due giorni fa sono arrivate le bolle di sapone a forma di torta nuziale che ho preso da aliexpress il 24 maggio... Veloci no? Sono un pò piccole.. Ma io le ho prese per i bambini... Almeno durante il ricevimento li...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3577 giorni fa
...sta volando ed io sono ancora senza le scarpe! non vorrei la classica décolleté da sposa, ma nemmeno cose strane...uffiiiii...mi fate vedere le vostre? Quanto avete speso? Grazie! Un bacio a tutte!!!
3579 giorni fa
Ciao ragazze,Guardando su internet gia qualche anno fa mi sono innamorata di un cake topper, ve lo mostro in foto... Ovviamente nei siti tipo EBAY e aliexpress non l'ho trovato, ho chiesto ad una ragazze che fa cake design e mi ha chiesto...
3584 giorni fa
Ciao ragazze, sono troppo contenta la fotografa mi ha passato alcune foto del nostro primo prematrimoniale...Ve ne faccio vedere qualcuna
3587 giorni fa
Ciao ragazze,Che ne pensate di questo veli cortiA prescindere dall'abito delle fotoMi piacerebbe un velo corto ma voluminoso ed i vostri come saranno?
3602 giorni fa
3604 giorni fa
Ciao ragazze come vi sembra il trucco? Giocando l'ho fatto oggi Aspetto i vostri pareri
Fotografi garanzie ANFM