Poggibonsi, Siena · Da Febbraio 2016
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3086 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3086 giorni fa
3086 giorni fa
3086 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3086 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3092 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3092 giorni faCiao a tutte spose e sposi , io mi chiamo Anca e mi è arrivata la notifica di voi , che celebrerete le nozze nello stesso giorno e stessa zona Voi che location avete bloccato?
Benvenuta in Community! Noi amministratrici di Matrimonio.com vogliamo farti un regalo: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244 Questo topic è per te! Ecco come puoi muovere i primi passi e gestire al meglio i tuoi impegni! Ricordati che per rispondermi, dovrai farlo scrivendomi sulla mia bacheca. Un bacio
Ho caricato una foto nel post di Marta
3593 giorni fa
Ciau donzelle belleL'altro giorno sono entrata da tiffany a fare 1 giretto.. non sono bellissimi???????Oddio é il mio sogno ricevere un bell'anellino ed una proposta romantica che ricorderò per sempre!Anche se non di tiffany,non mi importaLa vostra...
Ho partecipato al post di Marta
3593 giorni fa
Ho partecipato al post di Anca
3595 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3595 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3598 giorni faCiao a tutte sposine! Io e il mio Fm abitiamo in provincia di Siena ( Poggibonsi) e abbiamo deciso di sposarci nel settembe del 2017. Siamo alla disperata ricerca della location, ma non riusciamo a trovare nulla che soddisfi per noi i requisiti...
Fotografi garanzie ANFM