Milano, Milano · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3295 giorni faRagazze ho bisogno di voi... Mi servono urgentemente 20 scatole da bomboniera rettangolari! Dimensioni oggetto 17* 22 altezza 2 dove posso cercarle , ordinarle mi servono x settimana prossima! Grazie
Ho creato un post
3337 giorni faCiao a tutte... Chi ha deciso o ha fatto il viaggio in Africa??? Cosa avete visitato? Cosa vi è piaciuto? Ho bisogno di spunti!!! Volevo organizzare Delle escursioni... Di certo vogliamo fare il safari! Ma quanti giorni servono x vedere bene gli...
Ho creato un post
3351 giorni faCiao a tutte..... Qualcuna di voi ha pensato anche all'ombrello???? O ci ho pensato solo io xk sono un po' sfigata e penso che quel giorno pioverà???Dove lo avete preso e quanto avete speso??? Grazie a tutte!!!
Ho creato un post
3352 giorni faPer il giorno del vostro matrimonio, voi scegliete una bella macchina d'epoca o una moderna o in alternativa i cavalli e carrozza? A me piacerebbe il maggiolone che ne dite?
Ho creato un post
3354 giorni faCiao ragazze... Ho bisogno di voi per le bomboniere!!!! cercavo una cosa simile alle foto che ho messo, grandezza sui 10 cm come vi sembrano??? qualcuno sa a chi posso rivolgermi???? Budget max sui 7/8 euro confezionata? Grazie in anticipo! 😃
Fotografi garanzie ANFM