Milano, Milano · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3336 giorni fa
Ciao community come vanno i preparativi? Vi siete già messe all'opera per organizzare le idee, dividere i compiti e pianificare le diverse fasi del vostro grande giorno? Per aiutarvi a farlo nel migliore dei modi il Wedding Organizer di...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3336 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...
Ho caricato una foto nel post di Cinci
3337 giorni fa
Ciao a tutte... Chi ha deciso o ha fatto il viaggio in Africa??? Cosa avete visitato? Cosa vi è piaciuto? Ho bisogno di spunti!!! Volevo organizzare Delle escursioni... Di certo vogliamo fare il safari! Ma quanti giorni servono x vedere bene gli...
Ho caricato una foto nel post di Monia
3345 giorni fa
Abbiamo trovato le nostre bomboniere!!!:$ :$ Finalmente ne abbiamo trovato una che piaceva a entrambi
Ho caricato una foto nel post di Sara
3345 giorni fa
Ciao, finalmente stamattina siamo andati a scegliere le bomboniere e ho trovato questi vasetti della tognana in vetro da usare in cucina e lì ho ordinati subito. La prossima settimana arrivano tutti e poi via a far il confezionamento!!
Ho caricato una foto nel post di Jenny
3345 giorni faHo caricato una foto nel post di Solange
3350 giorni faHo caricato una foto nel post di Cinci
3352 giorni fa
Per il giorno del vostro matrimonio, voi scegliete una bella macchina d'epoca o una moderna o in alternativa i cavalli e carrozza? A me piacerebbe il maggiolone che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Cinci
3353 giorni fa
Ciao ragazze... Ho bisogno di voi per le bomboniere!!!! cercavo una cosa simile alle foto che ho messo, grandezza sui 10 cm come vi sembrano??? qualcuno sa a chi posso rivolgermi???? Budget max sui 7/8 euro confezionata? Grazie in anticipo! 😃
Fotografi garanzie ANFM