Acireale, Catania · Da Febbraio 2016
Non vedo l ora di incoronare il mio sogno
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3610 giorni faCiao a tutti...mi sposo di mattina e in queso periodo ho saputo che mia cognata si è comprata l abito........attenzione attenzione.....il corpetto bianco ricamato che sembra da sposa e tutta la gonna nera attillatta ........ maaa......ci sn rimasta...
Ho creato un post
3638 giorni faHo visto le previsioni dei mesi successivi....e giusto giusto x il mio giorno porta pioggia...sarà attendibile???gia mi è calato l umore...;/
Ho creato un post
3642 giorni faDove sono le spose blu panorama ...PERÒ che si sposano nel 2016...???
Ho creato un post
3671 giorni faOggi ho acquistato un fondotinta della Maybelline e lho appena provato....prima ho applicato una crema idratante e poi l ho messo con la spugnetta essendo fluido...Ma....alla luce ho notato che l effetto non è ottimale...perchè sembra che la mia...
Ho creato un post
3673 giorni faacconciatura Da premettere che dovrà essere più rifinita e senza fiore ma con un fermaglio in swaroskj laterale....
Ho creato un post
3678 giorni fahttps://www.youtube.com/watch?v=Wk3Qb_eXXg0Ragazze guardate questo video....allenatevi e avendo l occorente giusto è perfetto! a me piace tanto
Ho creato un post
3680 giorni faChi ha gia fatto la prova menu a base di carne???cosa avete scelto
Fotografi garanzie ANFM